Sexy due Ragazza Orientale - Prato - Dbakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.dbakeca.com/incontri-d...gazza-orientale-insieme-giocare-con-te/377412
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: non mi è stato detto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 circa una, 35 circa l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto fasulle
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la giovane tette rifatte,sorriso ammiccante piu' disponibile,la vecchia parea la cugina di Hitler
ATTITUDINE: tranquilla la giovane, nervosa e impostora la vecchia
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE :38985877xx

LA MIA RECENSIONE:
Una domenica noiosa come tante al pc.Quasi casualmente finisco nei classici siti "Donna cerca uomo Prato" e mi metto alla ricerca di qualche annuncio interessante che colpisse,pur sapendo i missili che girano ultimamente.piu' vado avanti con la consultazione più sento l'esigenza di dare da mangiare al mio cardellino,ormai affamato da mesi.
Scelgo di provare l'ebbrezza di 2 cinesine insieme, quindi telefono. "Amole, facciamo tutto ci tlovi in via (capitale d'italia) 3xx , puoi venile anche subito.Sono 100 in due, ma possiamo mettelci d'accoldo"
Io rispondo che posso dare massimo 70 e chiedo i servizi disponibili . "Facciamo tutto,pelo' vieni qui che ne paliamo di pelsona".
Salgo in macchina,giro la chiave e tolgo il freno a mano che credo che in quel momento sia stato meno duro del mio volatile.
Giungo in via della capitale d'ìtalia al 300 e rotti e richiamo. Risponde la stessa di prima dicendo che il civico era un altro (posto quasi di fronte a quello che mi era stato comunicato per telefono.Non ho capito sta mossa,se qualcuno puo' spiegarmela lo ringrazio).
Zona di forte passaggio automobilistico,devo solo ringraziare il fatto che era domenica e intorno alle 15.Suono,mi apre un semicesso dall'aspetto di megera,lo si legge dagli occhi.Insieme a lei una piu' giovane di circa 10 anni,con un sorriso che esprimeva tranquillita e che ti metteva a tuo agio.tette sicuramente rifatte,troppo grosse e belle per essere una cinese.Ci mettiamo a contrattare nuovamente (nonostante al telefono avessi gia espresso il mio target di 70).La megera cessa chiede 80 e io faccio presente che il prezzo era gia stato stabilito telefonicamente.
la megera mi metteva ansia,non mi metteva a mio agio e non nascondo che per un paio di secondi mi era balenata l'idea di andarmene.Ho desistito solamente perchè la giovane mi ispirava simpatia oltre che essere carina.A posteriori avrei sceso la offerta a 50 e avrei usufruito solo di lei.
Do i 70 alla megera che li porta in un altra stanza mentre la carina mi mette la lingua in bocca e mi tocca il pacco..io le tocco le tette,molto morbide al tatto e lei si scende il reggiseno.la megera torna nuda,due tette cadenti ,cicatrici sulla pancia e sopratutto una espressione seria,freddda e severa.Si vedeva da lontano che la giovane era una novizia e la megera la stava "educando e insegnando",dicendo nella loro lingua frasi a me incomprensibili ma che non lasciavano spazio a troppe interpretazioni (questo non farlo, questo fallo tu, questo lo faccio io, ora fai cosi..).
si spogliano entrambe e la megera mi dice che non mi baciera con la lingua ma che lo farà solo la giovane,che potro scopare solo con una delle due e l altra farà solo di bocca.Io protesto dicendo che gli accordi non erano questi e lei acconsente.Mi spoglio e la giovane fa un espressione di stupore quando vede la lunghezza del mio tronco di pino.me lo prende in mano e lo sega come un giocattolo mentre la megera in ginocchio sul letto guarda la scena.Mi fanno sdraiare pancia in su ,la giovane mi succhia la cappella e da colpi di lingua mentre la megera mi lecca le palle.Forse il momento che ha meritato di piu'.Scambio di ruoli,previa pulitura della minchia con tovaglioli .Poi tirano fuori il primo gommino, me lo infilano e scopo alla missionaria la carina che gode come una matta,mentre la bacio con la lingua e le lecco le tette, la megera guarda la scena da dietro e ogni tanto mi accarezza i coglioni.Poi la carina si lamenta che le fa male,mi fa smettere,,altro gommino e tocca alla megera sempre alla missionaria..stavolta pero' la carina non resta a guardare,mi offre le tette da leccare e lingua in bocca,al punto di distrarmi e farmi riprendere dalla megera perche i miei colpi di fianco erano lenti e deboli..accellero un po' ma mi sembrava di chiavarmi la strega bacheca per cui a un certo punto annuncio che voglio schizzare loro in bocca ,la megera dice ok. Mi tolgono il gommino si mettono di profilo ai due lati della cappella e danno colpetti di lingua mentre con la mano me lo segavo.A un certo punto quando si sono accorte che stavo per venire si sono allontanate e mi hanno fatto sborrare su un tovagliolo che la megera teneva nelle mani stando attentissima che le gocce non finissero sul letto.
Mi rivesto in fretta non sentendomi soddisfatto.la presenza della megera mi ha condizionato,messo a disagio.Troppo gestire,troppo meccanica,troppo cessa.L'altra invece merita,sopra la media.
Non saprei cosa consigliare a chi volesse provarle..fossero entrambe carine come una delle due direi,si, per 70 puo starci..ma sopratutto se la megera fosse tranquilla nei modi.
Tornassi indietro non ci andrei e non ci tornero'.Per chi vuole proprio provare una discreta cinesina con una bella terza di tette ,trattate che tanto scende anche a 30.
Sono tornato a casa rimpiangendo i soldi,mi metto sul letto e provo a farmi una sega ripensando alla scena in modo da "diluire" i 70 che avevo speso.Mi si era ammosciato ripensando allo sguardo hitleriano della megera.Mi addormento e vengo svegliato dalla scossa di terremoto delle 17.
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Pardon,dimenticavo una postilla che ha la sua importanza: leggendo l'annuncio si potrebbe pensare che le due cinesine siano bisessuali e "giochino" anche fra di loro.
Niente affatto,non c'è stato un minimo contatto fra di loro,addirittura quando si scambiavano ruolo nel BJ mi pulivano energicamente il mazzuolo con un tovagliolo.

Difficilissimo trovare cg bisex. Io ne ho provate di tutte ma niente da fare, nemmeno proponendo compensi sostanziosi..

Qualcuno puo' spiegarmi semplicemente perchè al telefono danno un civico e poi quando sei in loco e richiami,il civico reale è spostato di una cinquantina di metri? non riesco ad arrivarci.Cosa cambierebbe se dicessero subito alla prima telefonata il vero indirizzo?Grazie

per vederti.... se sei una persona che non piace, che non va loro a genio, oppure appartieni alle ff.oo. in questo modo ti osservano ed eventualmente spariscono....

per vederti.... se sei una persona che non piace, che non va loro a genio, oppure appartieni alle ff.oo. in questo modo ti osservano ed eventualmente spariscono....

In secondo luogo anche per non avere persone che ciondolano con il cellulare in mano davanti alla porta... che darebbe troppo nell'occhio....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto