NOME INSERZIONISTA: non mi ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-_e-_l-_l-zm4c102571684
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bjj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, circa 1,70, tette 2°, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, porca,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729702XX
Visto l'annuncio su internet la chiamo e fisso di li a poco. Riceve nella solita location in Viale della Repubblica. Appena arrivo sotto la chiamo e gentilmente mi apre e mi fa salire. La porta si apre e mi riceve una biondina che poco ha a che fare con quella nella foto ma è un bel fighino. Mi accoglie completamente nuda e con due bei baci sulle guance. Mi fa posto su un letto singolo per appoggiare la mia roba, intanto lei si butta su letto a rimirarsi allo specchio che fa da testiera. Appena pronto la raggiungo e dopo aver pulito con salviettina il pisello lo prende in bocca, ci sputa e lo lecca bene bene rimirandosi continuamente nello specchio e lanciandomi occhiate da porca. Devo dire che, se anche tutto ciò fa parte di un teatrino da mestierante come essa è, mi ha fatto godere parecchi. Infatti l'ho dovuta fermare e cominciare a scopare, sennò sarei arrivato subito. L'ho presa a pecora e sono venuto con lei sopra.
Ottimo social time finale durante la vestizione e bacini di saluto.
Bella ragazza simpatica, ottimo rate visto il servizio.
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/s-_e-_l-_l-zm4c102571684
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bjj - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, circa 1,70, tette 2°, bel culo
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, porca,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano senza ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729702XX
Visto l'annuncio su internet la chiamo e fisso di li a poco. Riceve nella solita location in Viale della Repubblica. Appena arrivo sotto la chiamo e gentilmente mi apre e mi fa salire. La porta si apre e mi riceve una biondina che poco ha a che fare con quella nella foto ma è un bel fighino. Mi accoglie completamente nuda e con due bei baci sulle guance. Mi fa posto su un letto singolo per appoggiare la mia roba, intanto lei si butta su letto a rimirarsi allo specchio che fa da testiera. Appena pronto la raggiungo e dopo aver pulito con salviettina il pisello lo prende in bocca, ci sputa e lo lecca bene bene rimirandosi continuamente nello specchio e lanciandomi occhiate da porca. Devo dire che, se anche tutto ciò fa parte di un teatrino da mestierante come essa è, mi ha fatto godere parecchi. Infatti l'ho dovuta fermare e cominciare a scopare, sennò sarei arrivato subito. L'ho presa a pecora e sono venuto con lei sopra.
Ottimo social time finale durante la vestizione e bacini di saluto.
Bella ragazza simpatica, ottimo rate visto il servizio.