SEXY E INTRIGANTE MELISSA- GALLIPOLI(LECCE)-DONNECERCAUOMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Melissa -Gallipoli (Le)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/prima_volta_a_gallipoli_sexy_e_intrigante_melissa-b-260547.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (Le) zona lido san giovanni
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Russa (è Rumena)
ETA': 24/25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento x cento
SERVIZI OFFERTI: BJ -69-rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE: Biondina pelle chiara, un bel viso, seno una terza
compatta, passera rasata.
TEMPO: mezzora
ATTITUDINE : amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
Marcata visita dalla donzella nel suo appartamento un'attimino confuso di cose sparse qua e la, lei è una bella biondina capelli lisci, effetto coscia lunga.
Apertura porta in perizoma nero traforato e casacchina corta scollata scura, scarpe con tacco...conversazione iniziale..è abbastanza giovane e sexy, senza esitazione gli faccio il regalino e punto dritto alla lampo dei miei pantaloni cominciando a spogliarmi...distesi sullo scannatoio gli passo la mano sul culetto e sulla passera, mentre lei comincia con un bj abbastanza agganciato a labbra strette piacevole ma non strabiliante, la faccio continuare per un po e dopo la ruoto a 69, ove con la sua passera rosea in bocca la cosa diventa più interessante. Gli un po di belle passate e poi la faccio sedere sopra il mio uccello a smorza candele, la posizione però non era molto azzeccata per via del ritmo un po scordinato, allora correggo subito il tiro a pecorina, la trombata era decisamente più goduriosa anche xchè ha un buon culetto, poi la giro e la timbro a missionaria sin quando non vengo riempiendo il gommino nella sua passera .
Il rapporto e un'attimino qualitativamente standard, la linea generale è classica , per quanto riguarda esteticamente, ci siamo è una bella donzella.
Index- 3384965xx

Re: SEXY E INTRIGANTE MELISSA- GALLIPOLI -DONNECERCAUOMO LEC

Figurine
[spoiler:gkxmlavu][attachment=1:gkxmlavu]Melissa.jpg[/attachment:gkxmlavu][/spoiler:gkxmlavu]
[spoiler:gkxmlavu][attachment=0:gkxmlavu]Melissa2.jpg[/attachment:gkxmlavu][/spoiler:gkxmlavu]

:big_boss:

Allegati

• Melissa.jpg
    Melissa.jpg
    14,9 KB · Visite: 444
  • Melissa2.jpg
    Melissa2.jpg
    20,2 KB · Visite: 408
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-melissa-ma5a29819591
CITTA DELL'INCONTRO: gallipoli
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': russa ma rumena sicuro
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo siano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, bel culo, pelle chiara, tette piccole
ATTITUDINE: scarsina, molto standard
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE :33844932XX

Questa volta decido di cambiare target e decido di testare questa melissa sedicente russa ma di sicuro rumena; contattata telefonicamente risponde gentilmente e fisso appuntamento. Arrivato alla location entro nell'appartamento mi accoglie una ragazza bionda che forse si assomiglia con le foto ma dubito siano sue; consegna regalino per una cosa "con calma" e iniziamo le danze, breve sega, incappucciamento e a seguire bj decente direi, nel frattempo io tastavo il terreno. dopo un pò cerco di metterla a 69 ma la furbetta si mette praticamente seduta sul mio petto praticamente impedendomi di arrivare alla patatina. finito il bj si mette a pecorina e io inizio una cavalcata tenendola per i fianchi, la ragazza ha un bel culo, è fatta bene. Mugolii finti ma la situazione non decolla, cosicchè decido che forse è meglio finire a mano, ma anche qui forse complice l'attitudine standard tipica di alcune dell'est non si arriva da nessuna parte. Lei dopo un pò si stanca e mi fa capire che il tempo è scaduto, io mi rivesto e saluto. Sarà sexy e intrigante ma io non l'ho notato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto