RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... hb23268993
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo (VR)
NOME INSERZIONISTA: non ho avuto il tempo di chiederlo
NAZIONALITA': Est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: nuovo modello di cesso con gambe e braccia alto meno di 1,55
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sarò brevissimo, mi sono recato dalla signorina in questione dopo averla chiamata. Al telefono era molto gentile. Riceve all'inizio di bussolongo arrivando dal mercato ortofrutticolo vicino ad un noto negozio di bici.
Busso e mi viene aperto ma non vedevo nessuno... fino a che non ho abbassato lo sguardo.
ho detto "guarda... lasciamo stare... non sei quella della foto" e lei ha avuto il coraggio di rispondere "sì che sono io ma mi sono cresciuti i capelli".
Morale sono scappato a gambe levate
CITTA DELL'INCONTRO: Bussolengo (VR)
NOME INSERZIONISTA: non ho avuto il tempo di chiederlo
NAZIONALITA': Est
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: nulla
DESCRIZIONE FISICA: nuovo modello di cesso con gambe e braccia alto meno di 1,55
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sarò brevissimo, mi sono recato dalla signorina in questione dopo averla chiamata. Al telefono era molto gentile. Riceve all'inizio di bussolongo arrivando dal mercato ortofrutticolo vicino ad un noto negozio di bici.
Busso e mi viene aperto ma non vedevo nessuno... fino a che non ho abbassato lo sguardo.
ho detto "guarda... lasciamo stare... non sei quella della foto" e lei ha avuto il coraggio di rispondere "sì che sono io ma mi sono cresciuti i capelli".
Morale sono scappato a gambe levate