Sexy giovane - Piacenza - Bakekaincontri

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Vicino a Milano /
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new___new__-wpny33879049
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Sexy giovane
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assultamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovane piccolina carina ma sbrigativa, 2 di seno
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale parcheggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33183051**

LA MIA RECENSIONE:dopo la fregatura cinese di viale malta, avendo ricevuto il premio di produttività che investiro tutto a zoccole, decido di farmi del male di nuovo ributtandomi sul cinese; apro il puttanfone, chiamo e fisso per dieci minuti dopo con una cinesina in strada valnure, all'altezza dei vigili del fuoco. Arrivo, parcheggio facile, richiamo e salgo. Dietro la porta mi trovo una cinesina sui 25 anni carina con delle belle calzine sexy, che mi invita in camera. Trattativa per abbassare la richiesta, bagno che risulta pulito e via sul lettone. Mi viene proposta anche la coppia con la sua amica che avevo visto di spalle quando ero entrato, ma rifiuto la proposta. Inizia con una pompo cabrio per un paio di minuti e poi diche che è stanca e mi chiede di metterlo in rai 1 nella classica missionaria, poi peco dove vengo nel gommino.
Conclusione: posto pulito, rgazza giovane e carina; di negativo mette molto fretta ed risulta poco partecipativa e inoltre ha addosso una quantità di profumo da paura che ti attacca, quindi occhio se a casa vi aspetta la vostra lei per che il profumo si sente molto. Comunque non ci torno e i prossimi euro li vado a spendere a Milano dove per lo stesso prezzo ho fatto due sco**** da urlo, che vi recensiro domani( sono stato da Angela e Sofia e alla fine ero senza forze ma iper soddisfatto)
 
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Vicino a Milano /
  • Creatore Discussione
  • #4
Difficile dire se è la stessa persona, la ho vista solo di spalle e come si vuol dire le cinesi si assomigliano tutte (anche se poi non è vero visto che si trovano della prelibatezze come degli scaldabagni)
 
Commenta
Alto