- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ma22876529
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Sexy girl (in realtà trans operato)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto patinato per motivi che spiego qui di seguito
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: Un bestione di 1,85 con due cosce da far invidia a Briegel
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se pubblicarlo qui visto che non è una vera e propria rece...
Arrivo a Riccione voglioso di farmi un'italiana carina, merce rarissima da queste parti.
Mi apre questo colosso di 1.85 con un asgiugamano intorno al corpo. Capisco immediatamente che E' una donna ma non lo era certo qualche tempo fa. Ovvero è un trans.
Prima che io faccia qualsiasi obiezzione mi trascina in camera e si toglie l'asiugamano mostrando due cosce da uomo con evidente ricrescita e la finta vagina. :bad:
Il dio dei punter mi fa la grazia e proprio in quel momento mi fa squillare il cellulare. Esco dalla stanza, spiaccico due parole e poi rientro facendo finta di avere un'emergenza e mi dileguo.
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Sexy girl (in realtà trans operato)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto patinato per motivi che spiego qui di seguito
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: Un bestione di 1,85 con due cosce da far invidia a Briegel
ATTITUDINE: non provata
REPERIBILITA': Ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se pubblicarlo qui visto che non è una vera e propria rece...
Arrivo a Riccione voglioso di farmi un'italiana carina, merce rarissima da queste parti.
Mi apre questo colosso di 1.85 con un asgiugamano intorno al corpo. Capisco immediatamente che E' una donna ma non lo era certo qualche tempo fa. Ovvero è un trans.
Prima che io faccia qualsiasi obiezzione mi trascina in camera e si toglie l'asiugamano mostrando due cosce da uomo con evidente ricrescita e la finta vagina. :bad:
Il dio dei punter mi fa la grazia e proprio in quel momento mi fa squillare il cellulare. Esco dalla stanza, spiaccico due parole e poi rientro facendo finta di avere un'emergenza e mi dileguo.