Numero di telefono: 3476150077
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma - marconi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Annabella
Nazionalità: italiana
Età: 40/45
Altezza: 168
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione), Fetish, BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Telefono qualche giorno fa ad Annabella e mi dice che non ha problemi, ma che devo richiamarla mezz'ora prima. Le spiego che sono interessato all'uso dello strapon e lei non fa una piega. Ha una voce deliziosa al telefono ed è chiara su tutto.
Poi quel giorno non riesco. La chiamo qualche giorno dopo e ha solo pochi spazi nella giornata, ma io a quel punto non posso in quelle fasce orarie.
Ieri richiamo e mi dice "quando vuoi" e allora vado subito.
L'appartamento è in un palazzo che con gabbiotto del portiere vuoto (non credo fosse in pausa, penso più che non ci sia portiere), a Marconi, posto assurdo per parcheggiare, ma va detto che c'è un parcheggio a pagamento lì vicino e poi sul lungotevere lì vicino c'è posto.
Entro e mi fa giustamente domande, intanto mi spoglio. Lei nota che sono profumato di doccia e mi chiede di lavarmi solo le mani. Poi nudo, mi fa baciare i piedi e mi umilia come chiesto. Devo dire che lei è una donna piacente e grande.
Indossa lo strapon e che già al telefono mi aveva chiesto se piccolo o grande e io le avevo risposto che era tanto che non lo prendevo. Mi fa mettere in ginocchio sul letto e mi incula, non prima di aver lubrificato il preservativo, e mi umilia come richiesto il mio pene.
Dopo un bel po che mi incula mi dice di mettermi in ginocchio e si siede sul letto e mi fa prima succhiare lo strapon (senza preservativo) e poi sposta la mutande dello strapon e mi fa leccare la fica.
Dopo un po' mi fa leccare i seni (credo rifatti), e alterna strapon, seni e fica. Poi mi sdraio sul letto, lei si mette sulla mia faccia e mi fa succhiare strapon e fica. Ad un certo punto mi sega e poi vengo mentre mi strizza le palle.
Per farmi andare a lavare mi manda in bagno a carponi, ma il gioco è finito. Lei prosegue ma sempre con delicatezza. Mi piacerebbe più scurrile, ma è un'ottima lavoratrice.
Facciamo un po' di social mentre mi vesto. Le parlo di un mio problema fisico e lei è molto premurosa.
Penso di tornarci.