RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-massaggi-89dw29362759
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: non c'è e non ho chiesto
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non mostra il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50km/h
COMPENSO CONCORDATO:70 km/h
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:Velina
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona dopo le 13
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33956071xx
La contatto il 08/05 e mi dice che non riusciva a ricevermi in giornata, perciò abbiamo rimandato ad oggi.
La chiamo verso le 14.00 e mi dice che sarà sul lavoro per le 15.00 e che riceve in zona Bariera Bixio. Non da l'indirizzo esatto se non quando si è giunti sul posto.
Una volta carpito il luogo dell'alcova mi reco davanti al portone e mi apre subito.
Due rampe di scale e sono da lei.
Mi apre e mi ritrovo davanti questa bella ragazza italiana 26 anni reali che mi accoglie in biancheria intima bianca e mostra un fisico veramente notevole con due bocce meravigliose.
Mi dice che parte da 50km/h ma se si vuole fare con più calma si può salire a 100km/h.
Gli dico che oltre ai 70 km/h in città non si può andare in quanto se si supera di molto il limite ti ritirano la patente
accetta di buon grado.
Comincia con un massaggio inesistente ma già lo sapevo
.
Gli dico che il massaggio con lei nuda sarebbe sicuramente più rilassante e lei non se lo fa ripetere, si spoglia e comincia a massaggiarmi la schiena anche con queste enormi tette .
Dopo 10 minuti mi giro e lei comincia subito bene prendendo in mano la situazione. E molto inesperta ha iniziato da poco ( circa un mesetto mi ha detto). Patatina digitalizzabile e ne ho approfittato in quanto bella e profumata con vari passaggi di lingua e daty da lei molto apprezzati.
Passiamo alla copertura e si inizia con un bj senza infamia ne lode e visto la sua appena sufficiente predisposizione me la rigiro con un bel 69.
Mi alzo , la metto alla pecos e cosi' finisco nel gommino.
voto:
Fisico 8.5
esperienza 5 ( ma a me piace di piu')
coinvolgimento 7 ( si impegna )
tutto quanto è scritto me lo sono sognato durante il pisolino pomeridiano perciò rimane un racconto erotico
ciao ragazzi
sogni d'oro
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: non c'è e non ho chiesto
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non mostra il viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty rai 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50km/h
COMPENSO CONCORDATO:70 km/h
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:Velina
ATTITUDINE: inesperta
REPERIBILITA': buona dopo le 13
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33956071xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso con tutto il forum, ma ultimamente ho postato poco in quanto la crisi non mi permette di fare il mio sport preferito.
Telefono alla signorina in quanto mi stuzzicava l'idea di un italiana che mi facesse un massaggio, e avendo visto l'inserzione su Bakecaincontri supponevo già che il massaggio era solo una scusa.Mi scuso con tutto il forum, ma ultimamente ho postato poco in quanto la crisi non mi permette di fare il mio sport preferito.
La contatto il 08/05 e mi dice che non riusciva a ricevermi in giornata, perciò abbiamo rimandato ad oggi.
La chiamo verso le 14.00 e mi dice che sarà sul lavoro per le 15.00 e che riceve in zona Bariera Bixio. Non da l'indirizzo esatto se non quando si è giunti sul posto.
Una volta carpito il luogo dell'alcova mi reco davanti al portone e mi apre subito.
Due rampe di scale e sono da lei.
Mi apre e mi ritrovo davanti questa bella ragazza italiana 26 anni reali che mi accoglie in biancheria intima bianca e mostra un fisico veramente notevole con due bocce meravigliose.
Mi dice che parte da 50km/h ma se si vuole fare con più calma si può salire a 100km/h.
Gli dico che oltre ai 70 km/h in città non si può andare in quanto se si supera di molto il limite ti ritirano la patente
accetta di buon grado.
Comincia con un massaggio inesistente ma già lo sapevo

Gli dico che il massaggio con lei nuda sarebbe sicuramente più rilassante e lei non se lo fa ripetere, si spoglia e comincia a massaggiarmi la schiena anche con queste enormi tette .
Dopo 10 minuti mi giro e lei comincia subito bene prendendo in mano la situazione. E molto inesperta ha iniziato da poco ( circa un mesetto mi ha detto). Patatina digitalizzabile e ne ho approfittato in quanto bella e profumata con vari passaggi di lingua e daty da lei molto apprezzati.
Passiamo alla copertura e si inizia con un bj senza infamia ne lode e visto la sua appena sufficiente predisposizione me la rigiro con un bel 69.
Mi alzo , la metto alla pecos e cosi' finisco nel gommino.
voto:
Fisico 8.5
esperienza 5 ( ma a me piace di piu')
coinvolgimento 7 ( si impegna )
tutto quanto è scritto me lo sono sognato durante il pisolino pomeridiano perciò rimane un racconto erotico
ciao ragazzi
sogni d'oro
Ultima modifica di un moderatore: