Sexy mulata - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: APPENA ARRIVATA SEXY MULATA.I ,SUPER PORCELLINA GIOVANE E BIRICHINA,PER MOMENTI ECCITANTI DI PIACERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-sexy-mulata-ssky59728220
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, zona Torrevecchia
NAZIONALITA': Cubana
ETA': non chiesta, credo che i 26 dichiarati siano reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no... non è male, ma comunque non è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, rai2, cof, pissing, dirty talk, rimming (se ho capito bene, ma al tel non si capiva nulla)
SERVIZI USUFRUITI: bbj con cof, ma poi a causa de sta stronza è diventato bbj con cob... leggi sotto
COMPENSO RICHIESTO: 70 bj e rai1, 70 bbj, 100 bj rai1 rai2 (sempre se ho capito bene, ma al tel non si capiva nulla)
COMPENSO CONCORDATO: 50 bbj con cof (eh... vedi sopra)
DURATA DELL'INCONTRO: 18 min
DESCRIZIONE FISICA: cubana dalla pelle mulatta scura, capelli neri, bassina (1.65 circa), bel corpo sodo, ma forse una 1° o una 2° scarsa di tette non di più, viso non male, un po' di lividi qua e là
ATTITUDINE: simpatica, ma falsa e furbetta
REPERIBILITA': buona (e te credo... chittesen...)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile... scalini e dislivelli sia all'interno che all'esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739452xx

LA MIA ESPERIENZA : 5
VOTI
ESTETICA : 6,5
GFE : 5,5
SOCIAL-TIME : 4,5
PASSIONE : 3

LA MIA RECENSIONE:

Carissimi,
già per me è impossibile trovare il tempo e i soldi per andare a pay e viste le mie già deludenti esperienze (con questa siamo a 3 pay e 2 centri massaggi), quando mi va male (4/5) mi rode altamente il culo!
Venendo alla recensione chiamo la negra in questione stamattina e lei in un italiano scarsissimo mi dice che fa tutto leccata di culo (rimming), pioggia dorata... e parte da 70 per bj e ra1 io insisto già al tel per 50 con bbj con COF e lei mi dice va bene.
Bene, ho il nome della via (Via Alessandro Solivetti con civico a doppia cifra) e una grande aspettativa... PARTO!
Arrivo, richiamo e mi dice a quale interno suonare... suono, si apre il cancello e aspetto un istante... poi il rumore di una porta mi fa dirigere a destra e lì vedo aprirsi l'ingresso.
Già appena entrato ho trovato una sorpresa non mai piacevole: lei è una bella pupotta cubana, ma completamente differente dalle foto pubblicate... vabbè andiamo avanti, ma come al solito già questo è un campanello d'allarme.
Mi accoglie in mutandine, tacchi e reggiseno in un vero e proprio piccolo tugurio buio e sporco (camminando a piedi nudi i piedi escono neri) con tv che spara musica latina (che cojoni!) e un bel po' di disordine.
Mi chiede il regalino (50) e comincia a spogliarmi cercando di farmi eccitare ma la finzione è troppa, preferisco soprassedere e puntare dritto al motivo per cui ero lì: parolacce, rimming, sputi, pompino scoperto e venute in faccia il tutto videoripreso... ed ecco qui che lei si rimangia subito la parola data e mi dice no rimming, no sputi, no video, mentre si a parolacce, pompino scoperto e venuta in faccia... e vabbè sopportiamo anche questa... macché!
Mi denuda, cerca di sdraiarmi ma io insisto perchè si metta in ginocchio a leccarmi il cazzo... lei si abbassa e cerca di farmi una spagnola con quelle tettine... che palle! mi sono detto, vabbè lasciamola fare magari la faccio fare per un po' come vuole poi me ci penso io... macchè!
Sta stronza prende un preservativo (ancora non mi aveva leccato da nessuna parte, solo il petto) e cerca di mettermelo, lì perdo le staffe e gli dico e no cara era scoperto in faccia eccheccazzo lei mima che non aveva capito e io mi blocco... alchè capisce e prende due salviette e mi pulisce, poi finalmente lecca e parte un bbj veramente scarso... le ordino di leccarmi le palle, gli sbatto il buco del culo in faccia ma lei niente devia... dopo poco sono in piedi e finalmente sboro ma sta stronza devia all'ultimo il gettito sulle tettine.
Vabbè ciao
Esco incazzato come una furia e una gran voglia che se ne torni a Cuba a calci nel sederone.
Nell'appartamento riceve con una amica dalla pelle bianca ma non ho voluto indagare... le amiche delle amiche sono come le amiche...
Alla prossima (spero prima o poi di ritrovarne la voglia)

Alto