Sexy orientale - bergamo - bakekaincontri

Reaction score
25.172
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/...-orientale-provocante-sopratutto-wdk728657349
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: no name
NAZIONALITA': cina
ETA': 27 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, seconda, viso largo, bruttarella
ATTITUDINE: gentile ma poco sensuale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale impossibili, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693549xx

LA MIA RECENSIONE:
La fretta è solitamente cattiva consigliera, nel caso di questo passatempo è una pessima consigliera. Se non c'è tempo inutile giocare.
Già in generale con le cinesi è un dramma, quando si tentano nuove strade l'oriente di solito mi tira una sana fregatura.

Dispondendo di pochissimo tempo, opto per la più vicina e casco su quest'annuncio con foto garantite fake 100%. La voce però sembra giovane e cordiale, pertanto mi avvio a piedi verso l'indirizzo zona stazione, via previtali. Solito gioco del cazzo del civico errato; la prossima volta che mi capiterà darò buca, perché è un'usanza veramente senza senso che ti lascia in mezzo ad una strada, molto trafficata, a cercare di capire in nuovo numero civico. Bah. Privacy all'entrata nulla, stabile modesto ma niente di pericoloso.

Comunque salgo al primo piano e mi apre la ragazza che, ahimè, ha il viso modello "XL", piccolina, baby doll nero, denti che necessiterebbero di un bel lavoro, insomma la solita minestra china. Concordo prestazione minima per 50 con massaggio, che declino subito (non ho tempo per i grattini). Prestazione senza infamia ma anche senza lode. Copertura, rai1, non vuole essere più di tanto pastrugnata nelle tette (che sono una seconda vuotina). Fatte un paio di posizioni mi metto in ginocchio sul letto e le prendo la testa (visto che fa finta di non capire) e finisco con un BJ guidando la sua testa. Durante rai1 ha mugolato un po', ma la sensazione complessiva è stata di estrema meccanicità.

Pro:
Non rompe le palle e fa quello che gli dici

Contro:
look molto insufficiente
prestazione meccanica
alito cinese

Conclusioni:
era meglio farsi una sega o andare con più calma da qualcuna più portata

Alto