Sexy orientale - Cremona - bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-cremona-_____molto-w9vb46264269
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 36/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: figuriamoci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK (se si può definire così) bbj,rai1,rai2(lei così afferma),cim,massaggio
SERVIZI USUFRUITI:FK,bbj,rai1,cim,massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile, seno prima,culo piatto,1,65 cm
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:i soliti quattro gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33199092xx

LA MIA RECENSIONE: non bazzicavo novità da parecchio in zona e, data la scarsa moneta, mi dirigo, dopo qualche telefonata perlustrativa di giovincelle, certo più carine ma anche con più fisime, nella via che compare anche nell'annuncio. La location è direi tranquilla come appartamento, al piano terreno di un piccolo stabile abitato da altre quattro,cinque famiglie italiane. Il canovaccio è il solito, la contrattazione inesistente, dato che lei dice subito che con 50 fa tutto, compreso rai2 (sarà vero? io non ci sono arrivato). Io vado in bagno lei mi segue per menarmelo un pò ma non usufruisce, anche se devo dire che era fresca e non ho trovato nessun retrogusto, alla prova dei fatti.
Parte con fk che in realtà è il solito mulinellare di lingua fuori dalle labbra tipico delle cinesi (mio dubbio amletico: fanno così per una tattica professionale o non sono proprio capaci di limonare?); rieco comunque con pazienza ad ottenere una parvenza di fk degno di quaesto nome dopo averla fermata, ma me ne pento subito, visto che deve essere una che fuma come una ciminiera!
Pompino molto applicato anche se con troppa mano; molto buono il lavoro ai gioielli e anche più sotto senza arrivare ad un vero e proprio rim.
Leccate poi su tutto il corpo e devo dire che non fa alcuna fretta, quando voglio cambiare e ritornare ad attività già fatte lei ricomincia senza problemi fino al mio alt.
Daty con due dita nella topa e poi con l'anulare nel culo, gradito da lei che si bagna come una fontana.
Rai 1 come si vuole: in mission poi pecorina poi ancora in mission con gambe in spalla, poi mi fermo estraggo e chiedo il cim che lei prende tutto senza problemi.
torna dal bagno e ci tiene a farmi vedere che sa anche massaggiare (c'è un lettino apposito vicino al lettone, manoi non lo usiamo). Massaggio normale, ma lei si applica a pancia di sotto e poi a pancia sopra, stuzzicando il pisello ormai in letargo.
Buona svuotata per quella somma, non farei della strada appositamente, ma la ragazza si impegna ed è gentile. Replica lo spettacolo fino a metà agosto per tornare in Cina (povera, quando lo ha detto, le si è aperto un sorriso da parte a parte!).
Probabile che questa estate cercherò novità in zona non appena le mie favorite se ne andranno al loro lido natìo; ho notato un certo incremento di messaggi....
Ciauz
 
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
cremona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/d...o-w9vb46264269
CITTA DELL'INCONTRO: cremona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bbj,rai1,daty,massaggio
SERVIZI USUFRUITI:FK,bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: carina, mora cpaelli lunghi, seno prima,culo piatto,1,65 cm
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33199092xx

confermo quasi tutto quello detto dal collega.

La chiamo, mi dice la via, la raggiungo in 10 minuti (poca privacy visto che quasi di fronte c'è una panetteria con un discreto via vai di gente), mi fa entrare e mi porta subito in camera da letto. Concordiamo la tariffa, pago e cominciamo a spogliarci, le chiedo l'uso del bagno e mi ci accompagna e mi guarda mentre mi do una lavata, torniamo in camera e mi distendo sul lettoe lei inizia con un bj scoperto molto ben fatto. La lascio fare perchè sembra che la cosa non le dispiaccia e intanto struscio un po' il dito sul suo clito. Poi decido di fermarla, le prendo il viso e cominciamo un ottimo FK (confermo il fatto del fumo!). Dopodiche decido per il daty, si sdraia lei e allarga le gambe e mi fiondo con la lingua in quel ben di dio (patata poco pelosa) iniziando prima penetrandola con la lingau nel buchetto posteriore (e sembra gradire), poi mi concentro sul clito e sembra gradire ancora di più, infilo prima un dito poi 2 nella patata e lei ride (prima volta che una cinese me lo lascia fare) e comincia a bagnarsi un bel po', allora decido di infilare un terzo dito nel culetto con molta delicatezza e non fa resistenza anche se dopo un po' me lo fa togliere. Insomma, vado avanti a leccargliela e a stantuffare per bene con le dita per un po' fino a quando viene (così mi è sembrato e così mi ha detto lei). Decide di incappucciarmelo e le chiedo se mi concede rai2, mi dice di no, provo a insistere ma è irremovibile....l'unico spiraglio lo lascia aperto se le dai un regalino extra...allora decido per rai1, la faccio mettere a gambe aperte alla fine del materasso e io in ginocchio per terra inizio la penetrazione con contemporaneo sgrillettamento del clitoride (sembra gradire molto), comunque vado avanti un po' fino alla mia esplosione, esco, mi toglie il preservativo e mi pulisce. Vuole farmi un massaggio ma decido che per questa volta può bastare, social time di un paio di minuti, ci rivestiamo, le chiedo ancora l'uso del bagno e mi offre anche una caramella, ci salutiamo e me ne vado.

esperienza positiva, a quel prezzo mi ha lasciato fare molto di più rispetto alle altre cinesi e secondo me è anche nettamente più carina della media.
il 10 agosto dovrebbe ritornare in cina per poi tornare a settembre
 
Commenta
Alto