SEXY ORIENTALE - LUCCA - ALTRO

Reaction score
65
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebacheka.net/prima_volta_a_lucca_nuovissiama_molto_sexy_giovane_molto_dis-h-130544.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, Daty, 69, Rai1, cif, rimming
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, Daty, 69, Rai1, cif, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80!
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, superati 35 ma non ancora quarantenne, magra, ben proporzionata
ATTITUDINE: Ottima e porcella, a tratti GFE
REPERIBILITA': Più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di casa privata (no condominio)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428721xx

LA MIA RECENSIONE:

Negli ultimi due mesi mi ero dovuto recare spesso a Lucca per lavoro, così recentemente ho trovato questo annuncio di una cinese, che oltretutto riceve a 5 minuti da dove alloggiavo, cosicché non mi sono dovuto sbattere troppo per svagarmi un po'.
Al telefono risponde la mamasan, che oltre a parlare un italiano più che buono (smistava le chiamate anche per altri annunci, da quel che ho capito), è pure simpatica e carina. Riceve in casa privata, che dà direttamente su strada trafficatissima, perciò mi sono sentito come se mancassero solo i riflettori, le telecamere, i telespettatori e l'annuncio del presentatore mentre stavo entrando :lol: Ma non conoscendo praticamente nessuno a Lucca, non mi sono preoccupato più di tanto.
Mi accoglie una cinese piccolina di nome Lisa, che non parla granché italiano (ma neanche così male) con un bel fisichetto asciutto ma proporzionato come piace a me; il viso non è niente di speciale, ma neanche brutto.
Spara subito alto: "80 bocca, figa, brava con calma", ma le do direttamente 50 in mano. Lei abbozza, ma mentre prende i soldi mi infila subito la lingua in bocca per un bel po' mentre mi spoglia e mi tocca i capezzoli. Non c'è che dire, un ottimo inizio che mi predispone molto bene. Mette via i soldi mentre io mi spoglio e mi distendo sul letto, lei sale sopra di me e ricominciamo a limonare come due fidanzatini. Comincio a baciarla sul collo, per poi passare alle tette e ai capezzoli che le erano rapidamente diventati turgidi. Lei scende giù prima baciandomi e leccandomi i capezzoli, per poi passare ad un BBJ, leccandomi prima le palle, poi l'asta, e infine scendendo fino a leccarmi pure il didietro. Ne approfitto per dirle di mettersi sopra di me, e iniziamo un 69 molto prolungato e partecipe, tanto che credo (per quel che possono valere le impressioni che ho avuto) che sia venuta, o quasi, a giudicare da come a iniziato a contrarsi e muoversi, mentre aumentava il ritmo del pompaggio. Ritmo che stava andando persino troppo in là, tanto che le ho dovuto chiedere di smettere, per evitare di perdermi la parte migliore dell'incontro :wink:
M'incappuccia e sale sopra di me cominciando prima molto lentamente, poi aumenta il ritmo, rallenta di nuovo per baciarmi, poi ricomincia ad accellerare, fino a che non inizio io a "colpire" da sotto con più forza. La metto poi a pecorina, mentre continuo a toccarle le tette, per poi concludere a missionaria, continuando con DFK. Quando sto per venire, mi prende le chiappe con le mani, come ad affondare con più forza finché non reggo più e vengo (rumorosamente) nel gommino. Resto dentro ancora un po' sopra di lei, dovendo riprendere le forze dopo una delle migliori scopate pay che ho fatto da un po' di tempo a questa parte, per intensità, durata, complicità e divertimento (reciproco). Mentre sono ancora sopra di lei alterniamo baci a quelle quattro parole che si riesce a scambiare, a causa del suo italiano non proprio eccezionale.
Finito tutto (l'incontro sarà durato circa tre quarti d'ora, ma non ho controllato), mi offre qualche bicchiere d'acqua, caramelline per riprendere le forze e mi riveste. La lascio con la promessa di ritornare il prima possibile, vista l'esperienza più che positiva.
Il prima possibile significava la settimana dopo.
Chiama, risponde la mamasan, che stavolta mi apre pure. E' all'incirca sulla quarantina, ma come dicevo non è male. Saliamo su, ma invece che nella stanza dove mi ero trombato Lisa la volta scorsa mi porta al piano superiore, dove c'è un altro letto. "Lisa occupato con altro cliente", mi fa. "Se vuoi io fare massaggio intanto che aspetti". Ottimo!
Il massaggio (niente di eccezionale, ma meglio di certi che ti fanno nei centri massaggi) ottiene l'effetto desiderato, anche se quando la mamasan inizia a farmi un pompino, mi dice "Ecco Lisa libera". Scendiamo allora nella stana dell'altra volta, dove consumiamo un incontro di cui vi risparmio la descrizione, essendo più o meno simile a quello già recensito, sebbene forse ancora più prolungato. Il finale varia, poiché termino venendole addosso.
Tutto questo circa tre settimane fa. Ne ho approfittato questa settimana che ero ancora a Lucca per tornare a fare una visita, ma purtroppo ho avuto una brutta sorpresa che impone un'altra scheda recensione, e ahimé, un'altra recensione....

Ultima modifica:
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh? Non so il nome della nuova, perché non me l'ha saputo dire...
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebacheka.net/prima_volta_a_lucca_nuovissiama_molto_sexy_giovane_molto_dis-h-130544.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, Rai1, CoB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, Rai1, CoB
COMPENSO RICHIESTO: 80!!!
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più alta, magra, fisico asciutto,.... forse pure un po' strabica!
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stessa casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428721xx

LA MIA RECENSIONE:

Richiamo il solito numero, e risponde la solita mamasan, perciò mi aspetto la solita trombata. Invece, mi apre una nuova cinese, che - come da descrizione - non è che sia tutta sta gran bellezza. Non nego che la voglia di andarsene stavolta è stata molto forte... e ancora più forte quando mi ha sparato subito 80.... Non scherziamo, tuttavia le dico 50 senza neanche pensarci su (ben abituato alla poca contrattazione con le cinesi, per cui oscillo sempre e comunque tra i 30 e i 50 euro), e succede l'impensabile!
S'incazza! :punish:
Comincia con il refrain tipico: io brava, io calma, io così io cosà. Io prendo solo 80, non di meno. Quando sto per alzare i tacchi, si rassegna ad accettare.
Li prende stizziti (e io pensavo di andare a protestare direttamente dalla mamasan), finchè ci spogliamo. Rifiuta FK, ma poco male, visto che non è che sia tutta sta bellezza, vuole incapucciarmi pure per il BJ, ma io le dico di fare senza... Cerca per tutto il tempo di simulare un BBJ, mentre in realtà lavora molto di mano (cercando di farmi venire), finchè non le prendo le mani (specifico: senza violenza, ma con molta fermezza) e in sostanza non può fare altro che lavorare con la bocca. Dopo circa un quarto d'ora le dico di mettermi il preservativo per passare alla fase 2. Prima a pecorina e poi a missionario, e sebbene senza il minimo - non dico coinvolgimento - ma almeno simulazione o che altro, vado avanti per circa una ltro quarto d'ora, forse anche 20 minuti. Benché parecchio indispettito dal mezzo missile, non avevo nessuna intenzione di concludere rapidamente, ma anzi volevo prendermi tutto il tempo possibile. In conclusione, quando sentivo che stavo per venire, esco fuori, mi tolgo il preservativo e le vengo addosso! :on_the_quiet:
Rivestendomi, non che c'avessi molta voglia di fare conversazione, però ho cercato di scambiare due parole: missione impossibile, in quanto la tizia non riesce quasi a mettere insieme due tre parole in italiano. :pardon:

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Un'informazione aggiuntiva, che spero possa essere utile ai colleghi punters lucchesi: parlando con la mamasan, pure piuttosto incazzato, mi ha detto che Lisa dovrebbe tornare a Lucca ad ottobre, in quanto adesso è stata "assegnata" a Milano.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
A raccontare i tuoi piacevoli incontri con Lisa hai aspettato che se ne fosse andata via, dopo tre settimane, meglio evitare che fosse troppo richiesta e di trovarla impegnata.

Così la rece solo quando è subentrato il missile ed è arrivato il momento opportuno per dare il tutto in pasto al forum.

Commenta
Reaction score
65
  • Creatore Discussione
Onestamente, non mi piace aprire flames sul forum, però non mi va di subire "processi alle intenzioni" da parte di Bertold, perciò rispondo giusto per puntualizzare.
Anzitutto, prima di ieri, non mi connettevo al forum da almeno due mesi (cosa anche facilmente verificabile da chi gestisce il forum, penso); la mancanza di recensioni nel frattempo non è dovuta perciò alla mia volontà di nascondere chissà cosa, anche perché basta guardare alle mie precedenti discussioni/recensioni per vedere come io abbia recensito indipendentemente da missili ricevuti o da ottime esperienze pay avute. Oltretutto, figuriamoci se volevo tenermi una pay tutta per me! :lol:: mi è sembrato anzi che la ragazza in questione avesse già ad ogni modo un ottimo giro di clienti lucchesi (telefono che squillava regolarmente - anche se non rispondeva - e pure "lista d'attesa" una volta arrivati, come ho pure già scritto),... e tuttavia non ho visto neanche una recensione a proposito nella sezione lucchese del forum....
In secondo luogo, siccome io non sono di Lucca e dintorni - né è previsto a breve un mio ritorno a Lucca - avrei potuto tranquillamente sbattermene di recensire (siccome non avrei neanche un interesse "potenziale" a recensire in una sezione in cui in effetti non sono transitato e non transiterò spesso), lasciandovi un bel missile made in China a disposizione.
Oppure avrei potuto recensire solo ed unicamente il missile, evitando di recensire anche una pay girl che - da quel che mi è stato detto - comunque ritornerà a Lucca, e con cui ho avuto un'ottima esperienza, che ho voluto condividere.

Ripeto, non voglio essere polemico, né aprire una discussione infinita (infatti non risponderò più ad eventuali commenti a proposito), tuttavia non mi pare di aver agito come un acaro da forum, né di essere stato scorretto...

Detto questo, saluti e buone vacanze, che staccare un po' fa sempre bene :wink:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Da parte mia nessun processo alle intenzioni o ricerca di polemiche... stando alla tempistica di quanto avevi scritto, il mio era un commento del tutto deduttivo.

Non ho certo sostenuto che sei scorretto, ognuno scrive quello che si sente... non vi sono obblighi di scrivere sempre, tutto e subito (ognuno può avere situazioni di cui non vuole raccontare oppure intende farlo più avanti... ci mancherebbe, non è questione di correttezza), nè tanto meno un acaro da forum... quelli usano poco la tastiera, per leggere basta il monitor.

Buone vacanze anche a te.

Commenta
Reaction score
27
Figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Alto