Sexy orientale - Nocera Inferiore (SA) - Bakecaincontri

mittente64

UOMO
Membership
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova arriva sexy orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-arriva-100-speciale-2ybw93679146
CITTA DELL'INCONTRO: Nocera
NAZIONALITA': Cinese
ETA': A suo dire 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, Hj, Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, terza seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177899xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve,ieri preso da un incrifamento interiore e con pochi euro a disposizione, mi trovavo a dover decidere tra una china di Salerno centro e queste due nuove orientali a Nocera, per una questione di traffico ho preferito evitare la città ed ho optato per la provincia.
Il fato ha voluto che mi venisse ad aprire il portone di un vecchio stabile (all'interno ristrutturato) una bella china di 1,65 con un vestitino trasparente che metteva in risalto il suo bel corpo.Ho salito le scale dietro di lei ammirando le sue forme che al contrario di molte orientali, sono abbastanza attraenti, stavo anche inciampando preso dalla visione notevole.
Entrati nel'alcova, la signorina in questione, si fa da parte, proponendo in opzione la sua amica, che però, a parte essere più datata, non mi ispirava simpatia, quindi faccio valere la mia scelta e ottengo la ragazza che mi ha aperto il portone.
Il fiuto non mi ha ingannato, dopo aver usufruito del bagno, ci spogliamo e inzia un massaggio cinese sulla schiena, poi mi fa girare e dopo aver massaggiato braccia e gambe inizia a baciarmi il torace, propongo quindi di baciarle i seni che meritano, inizia ad ansimare per bene, e dopo una grande leccata di tette, con la mano cercavo dove si cerca in questi casi e devo dire che anche lei cercava.... poi ha anche trovato e dopo avermi incapucciato ha eseguito un bj da idrovora, per poco non rompeva il gommino.
Siamo quindi passati alla penetrazione dopo aver prima accarezzato per bene il clitoride con ulteriore leccata di tette e mi sono tuffato in questo lago di umori, la signorina ha ansimato un bel pò e poi sono capitolato.
Social time di rito e bacio di commiato con la mia intenzione di ritornare sicuramente

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi ha detto che si chiamava Lusi o qualcosa di simile
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-arriva-100-speciale-bkv495442292
CITTA DELL'INCONTRO: Nocera Inferiore
NAZIONALITA': Cinese
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj, rai1, duo
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, tette piccole (una seconda), lato b passabile
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcune rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33177899xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi qualche giorno fa a Nocera, decido di chiamare un'orientale per continuare la mia ricerca della cinese migliore. Era presto al mattino, verso le 9 e l'unica che mi risponde è questa che si trova sulla nazionale quasi a Nocera Superiore. Mi chiede al solito 50 per una cosa normale. Mi fiondo sul posto ma è alquanto complicato trovare parcheggio. Raggiungo un palazzotto piuttosto malmesso lungo la nazionale. Richiamo e mi apre il portone. Entro e dopo alcune rampe di scale raggiungo il piano superiore. Mi apre una cinese non male, formosetta ma non grassa con un lato b passabile e tette piccole. Mi saluta e mi invita a mettermi sul letto. Noto anche un'altra cinesina che non è male ed è più giovane. In un primo tempo mi viene proposto un duo per 100 rose. Le rispondo che ho solo 70 rose con me per cui se le va bene, è ok. La ragazza confabula qualcosa con l'altra ragazza e al momento accetta, poi però mi dice che l'altra ragazza non si sente bene e quindi declina.
Ci stendiamo sul letto e lei mi propone un massaggio ma io chiedo di passare subito al sodo. Così mi pulisce con salviettine imbevute (ma io ero già diocciato da poco). CI accarezziamo e la ragazza comincia ad ansimare non appena le sfioro la patatina e assaggio le tettine. Lei finge di gradire, ma la finzione è ben recitata tanto che il fratellino si innalza maestoso. Così cominciamo con un buon bbj, molto gradito. Dopo incappucciamento, passiamo poi in rai 1 prima con lei su di me, poi a pecos e poi io su di lei. Dopo un bel po' di cavalcate, le chiedo se posso venirle in bocca: lei accetta e mi sfila il cappuccio e, dopo qualche minuto, le vengo in bocca con un bel CIM. Finito il tutto, mi pulisce, mi rivesto e saluto. Lei mi saluta e mi dice che la prossima volta potremo fare il trio ma è meglio venire un po' più tardi perchè l'amica è dormigliona...
In conclusione una buona svuotata.
Rispetto alla rece precedente del collega, dalla descrizione penso che lui abbia operato con l'altra ragazza, quella più giovane.
Comunque se ripasserò per Nocera le proverò insieme.

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
B

bababar

Ospite
Ospite
Salve ragazzi! Ho provato ad incontrare le ragazze ma non sono riuscito a capire dove ricevono, non conoscendo per niente la zona. Il nome della strada che mi hanno detto non è chiaro. Potreste aiutarmi?

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi! Ho provato ad incontrare le ragazze ma non sono riuscito a capire dove ricevono, non conoscendo per niente la zona. Il nome della strada che mi hanno detto non è chiaro. Potreste aiutarmi?
Mi spiace ma purtroppo sul forum non possiamo fornire l'indirizzo esatto nè il nome della strada. Comunque è una delle strade principali quindi si trova facilmente e, anche se è Nocera Inferiore, sta fra Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Commenta
B

bababar

Ospite
Ospite
Mi confermi che la location sia vicino ad un negozio di articoli per la casa?
Grazie mille :)

Commenta
Alto