SEXY ORIENTALE - PESARO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9733-9733-jh9e90117028
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Giulia mi pare
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma lo sapevo
SERVIZI OFFERTI: massaggino iniziale, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico abbastanza snello, di viso non bella
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, cordiale
REPERIBILITA': Mi ha risposto quasi subito
LA MIA ESPERIENZA: 33952872xx

Chiamo la signorina in questione, mi dice che con 50 fa tutto, massaggio, bocca e passarotta, riceve in baia flaminia in un palazzone all'ottavo piano, mi apre seminascosta dietro la porta la ma tanto sapevo benissimo che la signorina non sarebbe stata quella della foto e che le cinesi salvo rare eccezioni esteticamente sono quel che sono. La signorina comunque è molto cordiale, dolce e gentile, molto pulita e .... DEPILATA sotto, cosa rarissima per la mia esperienza con cinesine. Inizia con un massaggino alle spalle e schiena senza nessun olio o crema, così tanto per fare, poi inizia a massaggiarli a colpi di lingua la zona periale e anche il buchetto anche se in maniera molto superficiale, quindi sconsiglio il FK se riserva a tutti lo stesso trattamente eheh pero' è stato gradevole, dopodichè la sdraio e inizio io a leccarla un po, poi mi gomma e inizia un bj per qualche min, via di missonaria per un po' poi finisco a pecorina. Prestazione nella norma salvo la novità della leccata di culo, magari ci ritorno per un altro giro, vedremo....

La leccata di culo, massaggio prostatico è molto rilassante e sensuale, l' ho provato varie volte, questa Cinese ha la figa glabra è proprio raro, non male come esperienza, a me le Cinese arrapano piu' delle No Prof...purtroppo sono tutte Fake....cazzarola...complimenti bella scopata.

a me ha fatto bj coperto, pero' sinceramente non ho neanche chiesto quindi non ti so dire

orientale

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9733-9733-49q693751702
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: massaggino iniziale, daty, bj, rimming
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra cinese seno appena accennato
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla, cordiale
REPERIBILITA': Mi ha risposto quasi subito
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33952872xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo la signorina e risponde subito, decido di andare, riceve a baia flaminia nei palazzoni, ci accordiamo x 30 cucuzze ...poi mi dice 50 con la mia amica insieme, arriva la sua amica che è più cicciottella capelli corti sulla 35 ina, decido di lasciare l'opzione per al prossima volta...se mai ci sarà e mi tengo solo lei, è brava un amssaggio appena accennato poi si dedica con la sua lingua a i gioielli e al mio amico che nel frattempo ha gommato...le chiedo un 69..mi accontanta è veramente notevole...poi le chiedo di finire leccandomi ovunque

molto molto molto tranquilla chissà forse la riproverò in coppia

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto