Sexy orientale - Rende (CS) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rende-new-new-new-2jc847897260
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE
ZONA: rende vicinanze bar danesi
NOME INSERZIONISTA: bu!
NAZIONALITA': solita cinesina..
ETA': dice 21 circa ma ne ha 30/33 portati bene pero..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no,magari fosse quella!come le solite cinesine fake
SERVIZI OFFERTI: dice RAI1-BJJ-FK-daty-cum
SERVIZI USUFRUITI: rai1,fk,daty,cum
RATE DI PARTENZA: 50 - 100
RATE CONCORDATO: 40
DURATA: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: per i 30 anni che ha,fisico decente,tette piccole consuete delle cinesine,culo un po cadente.
ATTITUDINE: cordiale,molto sorridente perche non capisce bene l'italiano,a volte pero stufata e sbuffa
REPERIBILITA': facilissima
ACCESSO DISABILI: scale
CELL INDEX: 36650923xx

recensione:

Ci risiamo...la mia voglia di fi.a cinese mi ha riportato da un orientale a rende.
e cosa ancor piu grave mi ha fatto commettere un errore che vi diro nella mia recensione...
stamattina ero ingrifato piu che mai,chiamo la mia consueta cinesina a montalto e mi dice che ci vogliono le 4 poiche
è fuori casa.se vabbe,mi devo svuotare urgentemente io...
con la mi..kia ad asta di bandiera mi cimento nelle solite chiamate sondaggistiche...di quelle poche trovate,il cerchio si ristringe a 2/3..mi convinco e ne scelgo una a caso,tanto l'intento era quello di spendere poco e farsi una bella svuotata di palle..
cosi è.
mi reco nel luogo dell'incontro...una topaia detta elegantemente...a 500 metri dal bar danesi di roges.
mi apre e non si vede nulla come al solito...cinesina brutterella piu delle altre,ma quando sono in tiro mi farei anche un cesso..e resto!
vuole subito i soldi..ottengo uno ''sconticino'',mi spoglio e mi fiondo sulle tette,se cosi si possono chiamare!
sembrano 2 budini!mollicci bleah!ma questo passa il convento e me le ciuccio come se fossero quelle di manuela arcuri!ahah
la cinesina ha fretta di incappucciare..ma senza che gli do il tempo la faccio sdraiare sul letto con la testa sul cuscino,mi poggio al muro e la stantuffo sul cuscino...sento le tonsille,cosa positiva non rompe,nonostante la foga con cui ce lo sto mettendo in bocca!è consapevole che è brutta e quei pochi clienti che vanno meglio tenerseli stretti...10 minuti li passo cosi..gli passa di colpo la fretta,e mi fa un 69 che io non ricambio..non mi fido delle fi..he cinesi,...devo fermarla a tratti...mi stringe la cap..ella e vado in estasi quasi...nel frattempo ne approfitta e mi incappuccia...metto le dita li e cè spongebob,ovvero una spugna!!!!!!un po pelosetta ma fa niente...2 secondi e gli sono dentro...
inizio la stantuffata...sbattendo copiosamente le palle e lei gradisce...io aumento il ritmo,ho troppa voglia...nella foga se ne viene il cappuccio..esco e gli e lo faccio notare,lei dice ''continua amore''...in quel momento non ci capisco niente...so solo che gli sono venuto abbondantemente dentro...tanto che gli colava...che dire..una gran porca...
sinceramente la mia curiosita dopo la svuotata me la fa richiamare....forse aveva ancora il mio sp...ma dentro..e con voce camuffata richiedo il costo...e riconferma il rate...gli chiedo a trabocchetto se faceva scoperto ''tutto'',e udite udite...mi ha risposto si!!!!ovviamente con un bel costo in piu...a dimostrazione di questo non sono qui a consigliare o meno...vi ho raccontato la mia esperienza.. ma a mio avviso non ritornero mai piu...anzi i rischi con queste sono piu alti visto che lo prendono anche senza...non si fanno alcun problema mah!

DJ .. se non sbaglio però non è la prima volta che ti capita questo "piccolo incidente" ... Scusa se mi permetto ma forse dovresti stare un pò più attento....
Per il resto non posso che ringraziarti per le rece (anche dell'altra news a montalto) ;-)
Buone cose ...

ciao alessio...
guarda non mi crederai,ma questa volta è successo davvero per sbaglio...ed io me ne sono accorto..tantè che ho subito smesso,per far capire alla cinesina di mettere un altro cappuccino...ma in quel momento quando ha detto continua effettivamente su sua richiesta me ne sono fregato(sbagliando).
diciamo che quello che posso consigliare ai colleghi,di non andare da questa cina,ma andare a quelle di montalto, 4 miglia...sicuramente piu pulite e prudenti ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto