Sexy pervertita - Palermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh...non gliel'ho chiesto!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/annuncio-reale-sexy-pervertita-7ckt63209987
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, seno seconda soda, bel sedere, tonica
ATTITUDINE: gentile ma diffidente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295697xx

LA MIA RECENSIONE

Purtroppo nel titolo non ho specificato meglio il nome o qualche indicazione in più proprio perchè purtroppo l'amica cambia annuncio OGNI GIORNO...lei stessa mentre eravamo insieme mi ha detto che uno la chiamava 3 o 4 volte al giorno perchè leggeva tutti gli annunci pensando fossero di persone diverse...
Comunque...ieri mi trovavo in altra trasferta palermitana e ho ben pensato di far prendere un pò di aria buona all'amico che chiedeva carne fresca e giovane, allora dopo un giro di telefonate, avendo constatato che la girl di cui sopra riceveva nella famosa alcova dei 4 canti, mi sono deciso, posto ricco...vado e ficco!! (scusate la finesse)
Salito all'appartamento e ricevuto simpaticamente da ragazzi spagnoli dell'appartamento vicino, ben contenti che andassi a sollazzar il nobile augello, sono entrato nell'appartamento dove mi ha aperto lei in perizoma e reggiseno, assolutamente struccata ma carina anche perchè ha un bel viso acqua e sapone.
Social rapido, niente di che...di fk non se ne parla neanche con e bombe e allora mi comincio a pastrugnare due tettine degne del Crazy Horse, una seconda perfetta a coppa di champagne bella soda e giovane, dopodichè scendendo scendendo mi dedico a un bel daty e lei mi chiede "ma hai fame?" io "altro che!" e continua "ma vuoi mangiare patatina?" e io ero già a degustare, ma devoodire dalle numerose inghiottiture di saliva e dal mordicchiamento involontario del labbro, che non le dispiaceva affatto.
Lei mi distoglie dal pasto e comincia un ottimo BJ copertissimo ma magistrale, profondo lungo e con leccamenti davvero gradevoli di asta e punta, dopo un pò propone l'inizio delle danze e danziamo!
Solita raganella per potere godere dello spettacolo e lei sa il fatto suo, atletica e si posiziona bene con un buon ritmo aiutata anche dai miei movimenti.
Dopo un pò le chiedo se posso contare le pecorelle, anzi no solo una quella più piccola, la pecorina, e lei si posiziona benissimo e per un bel pò si fa pecoreggiare finchè decido di aumentare il ritmo un bel pò e comincio a sentire qualche involontario gemito e nessun gesto di fretta, continuo un bel pò sempre con un bel ritmo e via sul gommino.
Social successivo gradevole, bacino di arrivederci e via soddisfatto e più leggero!
Consigliabile, ci tornerei.

Foto:
PHP:

Allegati

• sexypervertita1.jpg
    sexypervertita1.jpg
    33,6 KB · Visite: 235
  • sexypervertita2.jpg
    sexypervertita2.jpg
    25,4 KB · Visite: 215
  • sexypervertita3.jpg
    sexypervertita3.jpg
    21 KB · Visite: 203
Scusami non si capisce bene, hai scritto FK come servizio usufruito, ma poi scrivi "Social rapido, niente di che...di fk non se ne parla neanche con e bombe "... quindi FK si o no?

per fk nemmeno a parlarne, ho sbagliato a scrivere in scheda e nemmeno BBJ purtroppo ma al coperto devo dire che se la cava molto bene, tanto che a un certo punto pensavo l'avesse tolto!

"nemmeno a parlarne" sia per FK che per BBJ significa che lo hai chiesto e lei ti ha detto "NO", oppure è soltanto una questione di "vil pecunia"? In tal caso, occorrerebbe quantificare ...per accedere!

ho provato a chiedere adesso via cell. e mi ha detto che fa orale scoperto....
sarà vero ? o fa la finta per poi negare al momento giusto ?

caro squalo a fiuto a me è parsa rumena de rumenia, per quanto riguarda BBJ a gentil richiesta ha detto "io no fa"...avrei potuto provare con un'altra nota...

Non vorrei creare una diatriba ma come detto da supersqualo è la stessa persona che metteva l'annuncio "Monella tentatrice ecc." e se non è cambiata dovrebbe essere RUSSA alta circa 1,65 bionda in volto almeno per i miei gusti voto 5 seno 5 forme nel complesso 5,5 poi l'unica attinenza con la girl finiscono qui, e d'altronde le foto non sono sue e per molti mesi metteva moltissimi annunci con diversi numeri, e visto che questa è la prima volta che vedo una recensione sulla tipa NON PENSO ABBIA RISCOSSO MOLTO SUCCESSO (POI I GUSTI SONO GUSTI) altra corrispondenza che mi fa pensare che sia sempre lei è la location scritta da HyperF cioè la famosissima alcova a due passi dai 4 canti ovvero il notissimo vicolo ........ IO ci sono cascato due volte nel senso che chiamai senza fare molte ricerche in due periodi diversi ed entrambe le volte appena entrato nella location a parte il viso che non mi ispirava particolarmente (RIPETO GUSTI PERSONALI) alla richiesta dei vari servizi subito a messo un NO DECISO a FK , ANALE, DOPPIO SHOT , NEL TEMPO STABILITO 1 ORA, BBJ, tant'è che la 1° volta al diniego dei suddetti ho salutato dicendogli che se scriveva negli annunci promesse che arrivati al dunque negava per me non andava e infatti ho girato i tacchi in pochi secondi, con lei mooolto scazzata, la 2°volta appena entrato nella location e riconosciuta subito IO A LEI SI LEI DI ME NON SI RICORDAVA (strano visto l'episodio precedente) le dissi subito ma sei quella che rifiuta FK ecc. lei guardandomi ancora stranita, ma confermando tutto quello che le stavo dicendo, credeva che sarei rimasto ugualmente attendeva il concordare del prezzo al che io le dico subito come l'altra volta..." guarda che senza questi servizi io ti saluto"... e lei moolto ma mooolto scazzata mi spinse quasi fuori dalla porta. Beh riassumendo per me non è un gran che in tutti i sensi e ripeto la sua lunga permanenza qui con zero recensioni non va a suo favore POI POSSO ANCHE SBAGLIARMI TOTALMENTE. NON HO FATTO ALCUNA RECENSIONE IN MERITO PERCHE' ESSENDO ANDATO VIA SUBITO ENTRAMBE LE VOLTE SENZA PROVARE NULLA DI NULLA NON AVEVO NESSUN RISCONTRO DA ENUNCIARE ma visto che il forum serve a fornire le varie esperienze e visto che fino ad oggi non avevo visto nessun info o rece su di lei credevo che la tipa fosse SLOGGIATA DALLA CITTA'. TANTO VI DOVEVO e ripeto questa e' la mia impressione e non una recensione SPERO CHE GLI ADMIN NON MI CANCELLINO IL POST, ho mi ammoniscano clemenza alla corte vostro onore e saluti a tutti

caro Supersqualo, classico errore di battonatura direi...mi sa che di vera russa c'è solo la famosa Laura di Catania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monella tentatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/...________indimenticabile-per-suoi-754t63757006
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Dice di essere russa
ETA': direi circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto NON sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sex, bbj, daty
SERVIZI USUFRUITI: Sex, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20
DESCRIZIONE FISICA: magra, alta circa uno e settantacinque, seno piccolo a coppa di chamagne, sedere insignificante, viso piuttosto lariuzza...
ATTITUDINE: freddissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295697XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel po' di astinenza, l'ultima "punterata" risale ad agosto, avevo voglia di concedermi un incontro. Al solito porto con me alcuni numeri selezionati sul web, per poi decidere sul momento. In realtà non è lei che avevo "puntato" ma le altre 3 non riesco a contattarle, una di queste mi dice di aspettare ma io non amo aspettare per cui chiamo questa Monella, che dalle foto mi ispirava e da un bel po' di tempo si vede qui in città. E' libera, mi dice che parte da 50, e sono velocemente da lei. Riceve in vicolo marotta, una location che conosco, ho incontrato qui Elisa, quella splendida rumena che abbiamo recensito in parecchi e che rimpiango davvero molto. Veniamo alla conformità dell'annuncio: secondo me le foto non sono le sue: la ragazza è più magra, seno più piccolo, non ha per niente quel bel culetto della foto. (le foto sono quelle postate un poco sopra) E' biondissima, secondo me anche finta. Attitudine: ghiacciolo! della serie: no, non mi baciare le tette con la lingua che non mi piace... non mi toccare che hai le mani fredde... piano la barba mi da fastidio (!!! io che mi rado al sangue!!!) daty poco perché non mi piace tanto... unica cosa che che ha fatto discretamente bene un pompino cover... poi sesso senza neanche un minimo di partecipazione... insomma, oggi devo dire 50 euri iccati 'na munnizza... meno male che mi ha chiesto solo 50... la prossima deve essere come minimo cubana... per me è FAKE... sono certo che non è la ragazza della foto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto