sexy ragazza orientale-Vicenza-bakecaincontrii

Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-sexy-9qu336362701
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza - Corso Santi Felice e Fortunato
NOME INSERZIONISTA: Monica (??)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 (ma secondo me 26-27)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no, le foto sono false come tutte le cinesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, DATY,RA1, CIM, per RAI 2 non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 8 Euro di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media, seno accettabile per essere una cinese, lato b accettabile, viso discutibile ma un sorriso dolce
ATTITUDINE: Molto servizievole, dolce e tranquilla
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un portone e 2 piani di scale (ma c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE: 38839392xx

LA MIA RECENSIONE:
Stame pioveva, non avevo nulla da fare e ho deciso di svuotarmi i cosiddetti con una chinapay!
vado su bakecaincontrii e addocchio questo annuncio, vabbe chiamo e mi dice 50 eulo tutto, non ho chiesto se fa rai2 ma probabilmente con una aggiunta lo fa.
Parto e arrivo con soldi quasi contati (non si sa mai).
Sotto casa (un'appartamento residenziale, in mezzo a c.so santi felice non è il massimo della privacy ma ho avuto culo e non ho incontrato nessuno.
Mi apre, entro e subito mi si avvicina e mi da un bacio sulla guancia e mi dice "io brava brava" e mi mette una mano sul pacco, da li inizio a infoiarmi di brutto e le do i 50 dobloni e li mi dice "Tu no 70?" e io "tu mi hai detto 50" e lei "ok 50"
andiamo nella stanzetta e mi avvio al bagno, mi lava lei, si lava anche lei e poi ci stendiamo, inizia con un BBJ.. ragazzi in 20-25 minuti di BBJ (senza soste) avrà usato la mano 1-2 volte, molto insalivato e profondo, mentre si prodigava a lustrarmi l'asta inizio un daty e qualche toccata qua e la....
dopo questo lungo e strepitoso bbj (per fortuna non vengo mai con un bj anche se fantastico) mi incappuccia e inizia uno smorzacandela, andiamo avanti 5 minuti e poi si mette a pecora, bella visione per essere una cinese e quindi mi infoio di più, inizio a darle colpi forti, e se prima fingeva un po ora mugolava veramente :D, lo tolgo e sento con una mano che pioveva anche li sotto da lei.
Iniziamo un po di missionaria, a un certo punto decido che è ora di concludere e la metto in ginocchio per un cim.
io vado di mano, lei lecca e tiene la bocca aperta e le esplodo dentro la bocca! tiene tutto fino alla fine e poi sputa in un fazzolettino.
Mi riporta in bagno per un altro lavaggio e mi chiede, io brava tu mancia?? E io "O_O COSA? non mi è mai capitato", poi ci ho pensato, cavolo do sempre 1 euro di mancia al fattorino della pizza quando me le porta a casa, perchè non dare qualcosa a lei che mi ha svuotato gli zebedei? cosi prendo quello che ho nel portafoglio (8 euro) e le do sta mancia.
lei molto servizievole, dolce, partecipe, e brava a succhiare.
mentre mi lavava mi accarezzava, anche nel secondo lavaggio con una mano mi accarezzava la schiena, mi sono rimesso su i jeans e mi voleva aiutare, insomma mi sono trovato bene.
sicuramente ci torno
nota dolente? il fk non era nulla di che
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • Asexyorienta.JPG
    Asexyorienta.JPG
    86 KB · Visite: 187
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Oggi sono ripassato, rifaccio la scheda perchè ho fatto con 2 ragazze:yess:

RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-sexy-9qu336362701
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Marika (avevo capito male l'altra volta)
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fanno tutto in teoria
SERVIZI USUFRUITI: Con marika BBJ, Con Maria (l'altra): BBJ, RAI1, CIF (ma CIM era disponibile a scelta)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 35 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: senza infamia ne lode
ATTITUDINE: servizievoli
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un portone e 2 piani di scale (ma c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839392xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri ho concluso il quarto contratto lavorativo della settimana(sono giovane e freelance quindi per me è un bel traguardo) e ho deciso di premiarmi con due china, essendomi trovato bene settimana scorsa, torno da marika.
Però chiedo di avere 2 ragazze e trattando arrivo a 60 euro.. pago e iniziamo.
La nuova non è un granchè (neanche da buttare) decido di fare tutto con lei per provare e con Marika solo BBJ.
Andiamo in bagno, lei mi lava, e poi si lava :D e iniziano le danze.
Inizio subito a dirigerle (una non voleva fare molto ma l'ho indirizzata) Marika eseguiva un bel BBJ come lei sa fare e Maria mi lustrava le sfere, dopo 15 minuti Maria mi incappuccia e iniziamo uno smorza candela come si deve, successivamente la metto a pecora e inizio a darle colpi assestati, dopo 10 minuti mi rimetto steso e le richiamo al lavoro di lustra attributo quando decido di finire e questa volta invece di un cim innondo il viso di Maria.
Mi rilavo, mi vesto e Marika mi saluta con una mano nel pacco chiedendomi di tornare presto :D
 
Commenta
Alto