Sexy ragazze more - Trapani - Bakecaincontrii

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: sexy ragazze more oppure due favolose amiche (Katherine e Valeria, su un annuncio che non c'è più)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazze-more-per-3zzn87217158
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': spagnola o latinoamericana
ETA': Katherine sui 30, Valeria sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 50%, nelle foto sono loro ma non fanno tutto quello che scrivono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): negli annunci dicono di tutto e di più, in realta solo Fuck e Bj
SERVIZI USUFRUITI: Fuck, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50 con una girl, 100 con entrambe
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina e formosa Katherine, alta e snella Valeria
ATTITUDINE: simpatiche, gfe con molti sospiri e poca sostanza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE 38824484xx
LA MIA RECENSIONE: Da bravo punter, sto sempre a studiare il mio sito di riferimento, bakecaincontrii. Decido di andare dalle due donzelle in questione. Come da prassi chiamo e le raggiungo. Sono due splendide spagnole/latine, specialmente Valeria che è alta e snella, con 2 belle boccione, dei piedini molto sexy e un viso da perderci quasi la testa. Loro fanno tutto coperto, non si fanno leccare la patatina e non fanno FK.
Rimango lo stesso, colpito dalla bellezza di Valeria. Non è andata malaccio: mentre stringevo una (leccandole le tette e toccandola), l'altra procedeva al BJ e/o FUCK, poi si cambiavano di posto cambiando anche il gommino. Per me esperienza positiva, forse ci ritornerò e chiederò se è possibile qualche 'extra'... Valeria merita davvero! :)
Vedi l'allegato 127765Vedi l'allegato 127766Vedi l'allegato 127767

Figurine: dure.jpguno.jpg

Ottima la doppietta.... La prossima volta che vado a birgi in aeroporto mi sa che farò un salto....

Indietro
Alto