Sexy signorina orientale - Lucca - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No name
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-simpatica-sexy-signorina-w7qa63258899
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca Cantro
NAZIONALITA': Cina
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NC
SERVIZI USUFRUITI: NC
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: NC
DURATA DELL'INCONTRO: NC
DESCRIZIONE FISICA: carine tutte e due abbastanza giovani...
ATTITUDINE: NC
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689837XX

LA MIA RECENSIONE:
Come avrete capito no ho consumato, e ho dato dei NC (non classificato)
Come è andata... incuriosito dalla cinese dentro ole Mura... mi avventuro verso P/le Varanini, da dove vengo indirizzato alla casa.
Mi apre una cinesotta alta circa 165 cm in pigiama (erano le 10.30 di mattina) mi dice di fare piano e mi porta in cucina, sento rumori dalla camera accanto ... azz... stanno a trombare !!
Mi dice ... "tle minuti" ioo le dico che voglio andare via tornerò più tardi, ma mi trattiene ... allora le chiedo se anche lei lavora... mi dice "oggi sangue" seee... quando un vogliono hanno sempre le mestruazioni...!!
Fatto sta che va a rompere le palle al collega... mettendo fretta... (mi scuso se era qualcuno di voi... se è un lurker... NO gli ci stà bene) cosa che mi fa un pò girare le palle, vorrei che non succedesse a me ...
Dopo un pò il "collega" và via, lo vedo appena di spalle, con un giubbetto azzurro ed arancione... allora mi porta in camera, anzi mi "trascina" in camera, anche se a quel punto ero curioso di vedere la girl.
Devo dire che ero tenteto, molto molto carina, sembrava più Thai che Cina 155 cm circa formosetta tetta 2^abb. anche se era vestita...l'altra riceve una telefonata e dice ad un'altro collega "si si ... tla tle minuti"... e cazzo !! Che è una catena di montaggio... la tipa a trombato e manco si è lavata... se non lo sai è un conto ... ma se vedi uscire il trombatore... è un'altro paio di maniche, e a tre minuti a botta...
Me ne sono andato , mi è dispiaciuto perche la girl meritava, forse ho sbagliato orario, giorno, oppure essendo nuove... "tutti" gli interessati vogliono provare...
Peccato... vedremo se in altri momenti andrà meglio...
Bye :bye:

Reaction score
0
Cazzo Mc. Se eravate tutti in fila già la mattina alle 10, quella povera china arriva alla sera ni piglia foo!!!!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Infatti ... sappiamo che le pay ... trombano con tutti !!! Ma almeno lasciateci pensare che no sia cosi...poi a me paice il daty... non penso mai a niente quando sono lì.. penso che la fighetta fresca e pulita è li per me (lo sò siamo scemi ma è così... altrimenti a pay non ci andrebbe nessuno !!) ma vedere il "collega" che se ne va e, mettere la lingua dove 10 minuti prima c'era il suo pisello... mi sembrava troppo !! hahahaha :lol:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Mac per la rece, essendo sempre assillato da gente che vuole che faccia le cose per ieri, dovermi sbrigare nel momento che riservo per me, non esiste proprio, quindi queste cinesine o cambiano o non fanno per me :sad:

Commenta
Reaction score
103
Grazie Mac per la rece, essendo sempre assillato da gente che vuole che faccia le cose per ieri, dovermi sbrigare nel momento che riservo per me, non esiste proprio, quindi queste cinesine o cambiano o non fanno per me :sad:

hai ragione parola di lurker download (1).jpg

Commenta
Alto