- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-sexy-sophia-5fcj33036543
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY -69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Biondina occhi da gattina chiari, un bel viso, idem le tette
due belle bocce, la passera rasata ed un bel culetto, braccio destro tatuato.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34959198xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la donzella, la quale era un'attimo fuori a fare la spesa...mi dice quindi con aria gentile giusto il minimo sul quanto e come..e di richiamarla dopo un quindici minuti, detto fatto...la raggiungo nel suo appartamento dalle parti della stazione.
Giunto in loco allo scannatoio, mi trovo davanti questa bella gatta in lingerie 1,80 con i tacchi dall'aria arrapante e sexy
, bella fica su i 27 anni circa..se ne avesse avuto qualcuno di meno l'avrei sposata
. ci mettiamo quindi a chiaccherare gli regalo 50+ 20 per leccargliela bene in tutta tranquillità.
Con calma poso le mie cose , lei si spoglia presentandomi le belle tette al vento e la passera bella carnosa, dopo non molto inizio li disteso e parcheggiato tra le sue cosce a leccargliela da fuori e da dentro daty, successivamente con l'asta in tiro passa lei facendomi un buon bj che me lo fa ingrossare ancor più, la inverto dunque a 69 e continuo ciò che vaevo iniziato a leccare la passera con scambio orale dall'altro orizonte.
Successivamente incastono a missionaria e martello la gattina a gambe divaricate, poi la giro a pecorina continuando a marcare stretto la passera con l'uccello, ma tra il bel vedere del culetto e la sfuriata della precedente posizione, non duro molto che riempio l'involucro di sperma dentro la sua carnosa fichetta.
Personalmente tornerò a trovarla, è una bella passera e mi ci son trovato bene.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-sexy-sophia-5fcj33036543
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sophia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al 100 per 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY -69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Biondina occhi da gattina chiari, un bel viso, idem le tette
due belle bocce, la passera rasata ed un bel culetto, braccio destro tatuato.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34959198xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la donzella, la quale era un'attimo fuori a fare la spesa...mi dice quindi con aria gentile giusto il minimo sul quanto e come..e di richiamarla dopo un quindici minuti, detto fatto...la raggiungo nel suo appartamento dalle parti della stazione.
Giunto in loco allo scannatoio, mi trovo davanti questa bella gatta in lingerie 1,80 con i tacchi dall'aria arrapante e sexy

Con calma poso le mie cose , lei si spoglia presentandomi le belle tette al vento e la passera bella carnosa, dopo non molto inizio li disteso e parcheggiato tra le sue cosce a leccargliela da fuori e da dentro daty, successivamente con l'asta in tiro passa lei facendomi un buon bj che me lo fa ingrossare ancor più, la inverto dunque a 69 e continuo ciò che vaevo iniziato a leccare la passera con scambio orale dall'altro orizonte.
Successivamente incastono a missionaria e martello la gattina a gambe divaricate, poi la giro a pecorina continuando a marcare stretto la passera con l'uccello, ma tra il bel vedere del culetto e la sfuriata della precedente posizione, non duro molto che riempio l'involucro di sperma dentro la sua carnosa fichetta.
Personalmente tornerò a trovarla, è una bella passera e mi ci son trovato bene.