Trans Sexy star latina 3333874154

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
parma
Numero di telefono: 3333874154
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3333874154 - Firenze: TOP TRANS 💖 APPENA ARRIVATA Sexy TRANS LATINA)=Arrivata de Foto REALE 100% (NOVITA) SBALORDITO! (FEMMINILE e ARRAPANTE)**Do
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: fake

Nome della trans/trav: Sexy star latina
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come spesso accade avevo ormone in subbuglio....quindi trovo la tgatta in nota piattaforma.
Chiamo e fisso appuntamento.
Arrivato vengo accolto da questa ragazzona ben dotata . Foto come da annuncio... Quindi iniziamo bene.
Avevo voglia di un rapporto misto attivo e passivo quindi dopo una breve contrattazione fisso in 50+20 per orale condiviso e rapporto penetrativo.
La ragazza è molto carina e femminile. Seni, ovviamente rifatti, ma abbastanza naturali, capezzoli super sensibili e pistillo abbastanza reattivo
Ottimo orale fatto con passione, poi avevo voglia di possedere il suo bellissimo lato b quindi ho abbandonato le mie voglie da passivo e mi sono fiondato su di lei a Pecos.
Pompata a pecos e poi distesa sul letto con i suoi piedini, si fa' per dire, sul mio petto... Lei che si smanetta, mi chiede se voglio farla sborrare ma declino. Non mi interessa, dopo un po' mi sgoldono e le chiedo se posso venire sulle sue tette . Appena dic
e di si, parte un getto caldo e denso. Lei super eccitata mi chiede di leccarle le lette e spalmare il mio succo su di lei.
Pulizia di rito e via.

Da provare come passivo.... Ci ritornerei .
 

Allegati

  • 5598e2bc130e4cee861dc533d2be4004.jpg
    5598e2bc130e4cee861dc533d2be4004.jpg
    76,8 KB · Visite: 5.239
Alto