Sexy Valery - Bari - Altro

Lupullula

UOMO
Membership
Reaction score
591
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sexy valery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/sexy_valery__tmare_-b-971533.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare (Bari)
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,rai1, massaggio, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80+20
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 fisico tonico tette rifatte bene, rasata
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34057116xx

LA MIA RECENSIONE: Questa è la mia prima recensione e mi scuso per eventuali errori e/o omissioni.
Premetto che lei non è quella delle foto ma in realtà è questa http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ø¤º°`°º¤ø-¸¸-ø¤°°°°°-esplosiva-at5366801428 (ne sono certo al 95%). Cmq chiamo concordo il rate base e gli dico che in 40 minuti posso essere da lei, specificando che se non è quella delle foto mi sarei dato indietro. Mi dice di arrivare all'Una regina (t. a mare - Noicattaro) e di richiamarla.
Arrivo con leggero ritardo 15 min. la chiamo mi scuso e lei mi indica la strada. Si tratta di una villetta di recente costruzione in una stradina nei pressi del noto hotel.
Mi apre in micro vestitino, la scruto bene somiglia a quella dell'annuncio e seppure non mi sembra lei, decido che mi va bene si tratta di melissa (secondo link). Concordiamo una 20 extra per bbj e massaggio, passiamo ad un lavaggio veloce e si parte. Lei mi mette a mio agio partiamo di pomicio non troppo spinto con lingua ma arrapante e venutomi bello duro inizia il bbj (discreto fatto con cura con leccata di palle).......viene naturale passare ad un 69 (la passera è profumata si sente un po' la ricrescita lei tiene il culo un po' alto, ma forse gli do fastidio con la barba.....)..... a questo punto mi incappuccia e si passa da una cavalcata reverse veramente molto ben fatta, lei si muove bene con i giusti ritmi si lascia guidare ed ogni tanto prende l'iniziativa (stile pompino col culo)........si passa alla missionaria........ e dopo un po' alla pecorina....... (essendo passati circa 25-30 min) mi piace la posizione e come si muove e decido di terminare....... ( all'inizio in mente avrei voluto un cim) va benissimo così!!
Quindi pulizia e si passa ad un massaggio con olio di circa 15 minuti con discreto social time.........
Io forse ci torno, la location è pulita e a poco rischio sgamo, lei è pulita ed accondiscendente (ho notato che in qualche occasione accellerava i ritmi...... ma la potevo rallentare tranquillamente senza problemi).
Spero di essere stato utile a qualcuno......se ho fatto degli errori me ne scuso.... ed accetto consigli....buona trombata a tutti!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Lupullula

UOMO
Membership
Reaction score
591
  • Creatore Discussione
Cattura.jpg Cattura1.jpg

anche se questa ha index: 33425354xx (nella villetta c'era una sua amica può darsi si scambino i clienti) bohh? questa è quella con cui sono andato

Commenta
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-foto-100-100-sybw94686962
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a mare
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj 69 rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da annuncio
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33425354xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata la settimana scorsa , riceve in una villetta singola alle spalle dell'hotel 1reg . facile contattarla , nell'intervista telefonica dice di poter far tutto , con costi a partire da 70 euro. Corpicino notevole anzi fin troppo perfetto , mentre il viso non è all'altezza del resto anche se non è malaccio . Propendo per il menù base e all'arrivo verso l'obolo concordando che se avessi avuto voglia di altri servizi avrei saldato il resto poi .Baci con la lingua e 69 come antipasto . Ragazza simpatica che si è dimostrata anche tollerante quando le ho infilato "a crudo " , un dito in rai 2 sia mentre lo ciucciava scoperto che poi quando la pompavo vigorosamente , limitandosi a posteriori a dire che se non fossi stato così irruento avrebbe lubrificato la zona con una cremina .Nota di colore uscendo dalla stanza da letto , preceduto da lei completamente nuda sui trampoli , abbiamo incrociato la domestica che è scappata via scusandosi con me e una sua collega che presumo sia la famosa Katia con la quale condivide la viletta .

Commenta
Reaction score
5
immagino che il seno sia rifatto ma al tatto com'è? avevo letto tempo fa una rece dove si diceva che era piuttosto duro.

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-foto-100-100-b29g95019155
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare (Bari)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un buon 90% (viso leggermente diverso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, seno ben rifatto (una terza più o meno), culo perfetto
ATTITUDINE: Gfe con tanti più!!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33425354xx

LA MIA RECENSIONE

Vi racconto questo splendido sogno.

Dopo il mare ed essermi docciato verso tarda sera parto da Melissa, già recensita con qualche feedback negativo in altre discussioni ma abbastanza buona per partire a colpo sicuro.
Il posto è alle spalle dell'hotel alle porte di Torre a Mare. Reperibilità buona, ti guida facilmente sul posto (privacy ottima almeno di sera!)
Entrato in casa, si nota subito la pulizia dell'ambiente e soprattutto della camera a luci rosse. Subito scatta un bel feeling con qualche bacio e dopodiche concordiamo BBJ e RAI1 a 70. Avrei voluto il lato B che concede a 100 perchè merita tantissimo. In realtà avevo anche concordato venuta sul seno che però non c'è stata.
Tutto è molto armonico e non dà fretta ma purtroppo il testosterone è alle stelle. Dopo qualche leccata allucinante, rischio di capitolare e decido di passare a RAI1. Dopo un paio di stantuffate capitolo ed qui che Melissa mostra tutto il suo lato tenero concedendomi un massaggio alle spalle con lei su di me.
Ho apprezzato tantissimo, quasi non ci credevo!

Poi mi sono svegliato da questo splendido sogno!!!

Commenta
Reaction score
7
Son ritornato qualche settimana fa. Confermo in gran parte quanto recensito nella mia prima recensione. Ho provato a sfatare rai2 che da per 100 rose (troppo). Blowjob scoperto, Rai1 a pecos e venuta sul seno.
E' sempre una bella goduria.

Anche di giorno, privacy assoluta. Di sera è il massimo. Credo condivida la stanza al momento con un'altra ma non ho indagato.

Rispetto alla prima volta è stata meno Gfe ma chiaramente anche loro hanno giornate storte e di scazzo (non ha inciso sul resto però)

Poi mi sono svegliato da questo splendido sogno!!!

Commenta
Reaction score
0
Melissa, Bari

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-127801-127801-127801-u9bb108987510
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: aprile 2016
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 70 BBJ+fck
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Il mio sogno:
Presenza sulla mia città da qualche anno, mi documento, dove lei è già stata recensita, sempre con ottimi giudizi, e decido di verificare.
La chiamo, qualche squillo di troppo, dev'essere davvero abbastanza impegnata perchè è difficile riuscire a beccarla. Anyway, sabato pomeriggio verso le 17 mi risponde, mi dice dove sta e in mezzora la raggiungo.
La location è facile: villetta dietro hotel in località Torre a Mare (BA). Non del tutto riservato diciamo, ma chi se ne frega, posteggio l’auto e citofono.
Appena entrato, mi ritrovo davanti a questa tipina mulatta compatta (sarà sull' 1,60-1,65) ma molto performante nella dotazione, devo dire, anche se non vado pazzo per il silicone.
Viso carino, ma c’è di meglio, ma molto simpatica. Come dicevo, fisichino carenato con bocce rifatte ma morbide e belle, davvero belle. Culo a mio avviso bellissimo, liscio, grande e tosto, belle gambe, bei piedi. Ci accomodiamo in stanza, pulita e profumata, candele e luci rosse, insomma ambiente da trombo.
Bene, mi propongo subito per una cosa tranquilla e concordiamo per 100.
Pago, sono appena docciato, lei va in bagno, credo che in casa non siamo soli, ma non mi da fastidio.
Rientra, e iniziamo le danze: buon fk, mi caccia la lingua in bocca con fare dolce e molto gustoso. Mi fa spogliare, mi butta sul letto e inizia un più che discreto bbj, bene fra me e me mi dico che le referenze cominciano a confermarsi. Un bocchino di tal fatta è una di quelle cose che ti riconciliano col mondo. Mani quasi zero, lo ingoia, soffia, lecca, succhia, il tutto mentre ti guarda negli occhi. Va giù in fondo, poi lavora in punta: in una parola: CAPOLAVORO.
Senza nemmeno farmene accorgere, mi veste il piccino e si mette sopra di me con il suo splendido didietro davanti e la schiena con un vitino davvero splendido in bella mostra. La giro e vado di missionaria con lei che sembra partecipe, ma probabilmente la parte la conosce benissimo.
Qualche minuto in quella posizione, con specchio di lato al letto che mostra due corpi abbastanza coinvolti. Decido che quel culo da sballo deve essere tra le mie mani e la giro a pecos.
Anche qui qualche minuto di pura goduria. Decido di finirle sulle tette (non fa CIM).
La consiglio? Si direi di si, perché è una professionista che sa fare bene il suo mestiere, non come tante fregature che ci sono e che rovinano la piazza. Tornerò? Molto probabilmente.
Numero: 33425354xx

...tutto ciò che scrivo è solo un sogno e immaginazione..

Ogni riferimento a persone, cose, situazioni o luoghi reali è assolutamente casuale e frutto di fantasia.

Commenta
Alto