Sezione errata e feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
454
Amarcord:chi si ricorda della signora di Chieti scalo non prof che abitava dietro le Poste centrali?Con il marito che stava in casa e ti faceva il caffe?Parliamo del primi tempi del "rosa"dove era possibile scambiare info e recensire in liberta senza filtri...

Bella questa ... racconta vecchio

Amarcord:chi si ricorda della signora di Chieti scalo non prof che abitava dietro le Poste centrali?Con il marito che stava in casa e ti faceva il caffe?Parliamo del primi tempi del "rosa"dove era possibile scambiare info e recensire in liberta senza filtri...
La signora Lucia! Almeno questo è il nome che mi aveva detto. Aveva il vizietto di non usare protezioni se non lo chiedevi esplicitamente

Ahahah sembra la scena di un film!!! No, purtroppo non ne sono a conoscenza... A quanti anni fa risale?

Cunt Filler.. .. Colpito ed affondato!!! Beh... I "vecchi" che frequentavano il rosa agli arbori... Tipo magog.. Moon...Ed altri di cui non i sovvengono i nomi... Ricorderanno... Sicuramente questa ed altre... I primi mesi era un sito Ok... Si poteva parlare e dire tutto... O quasi... Comunque mi è tornata in mente perché l ho rivista in giro dalle sue parti... Non penso eserciti ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto