- Reaction score
- 75
Rece:
MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA
MASSAGGIO RILASSANTE, MASSAGGIO PROSTATICO - Annunci Bologna
amasens.com
3342977564
Ho provato questa signora più che altro ho provato il massaggio per una spesa di 70, vine ogni tanto a Bologna ,il massaggio si svolge su lettino e si vede che ha fatto dei corsi alla fine è brava e gentile , era vestita normalmente nulla di sexy ma era molto professionale e fa un ora di massaggio fatto bene e ti finisce in lingam , secondo me il top sarebbe se almeno si facesse toccare le bocce perché come già detto ha già la sua età però ci starebbe vedere due Boccioni per avere un po' più di carica per chi vuole un buon massaggio va bene .
MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA
MASSAGGIO RILASSANTE, MASSAGGIO PROSTATICO - Annunci Bologna

MASSAGGIATRICE PROFESSIONISTA ESEGUI MASSAGGI RILASSANTI DECONTRACTURANTI MASSAGGIO PROSTATICO LINGAM
NON USO WHATSAPP SONO UNA MASSAGGIATRICE DIPLOMATA ESEGUI VARI TIPI DI MASSAGGI SUL LETTINO PROFESSIONALE MASSAGGIO RILASSANTE DECONTRACTURANTE PER DOLORI LOMBARI DORSALI CERVICALI MASSAGGIO PROSTATICO LINGAM MASSAGGIO PROSTATICO E UNA PRATICA CHE PU ALLEVIARE DISTURBI LEGATI A INGROSSAMENTO...
Ho provato questa signora più che altro ho provato il massaggio per una spesa di 70, vine ogni tanto a Bologna ,il massaggio si svolge su lettino e si vede che ha fatto dei corsi alla fine è brava e gentile , era vestita normalmente nulla di sexy ma era molto professionale e fa un ora di massaggio fatto bene e ti finisce in lingam , secondo me il top sarebbe se almeno si facesse toccare le bocce perché come già detto ha già la sua età però ci starebbe vedere due Boccioni per avere un po' più di carica per chi vuole un buon massaggio va bene .