[SEZIONE ERRATA] Surya Gouveia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti... Prima rece e spero di fare tutto giusto.
In questa serata piovoso ero fuori e decido di provare la mia prima trans!la voglia è troppa da troppo tempo...
Girando sui siti noto questa brasiliana devo dire molto bella anche se giunonica per i miei canoni.
Mi decido chiamo e sento una bella vocina dall'altra parte... Già mi immagino il letto.... Mmm
Vado al punto GPS e con stupore mi accorgo che è proprio una porta che da sulla strada. Va beh non passa nessuno è notte... Andiamo!
Richiamo mi apre e aspetto di vederla in faccia...
Me coioni!!! Che figa atomica! Entro felice...
Che dire bel viso femminile anche se leggermente mascella marcata ma cazzo mi piace! È femmina! Con mega tettone tutta soda tatuata... Insomma arrapa di brutto!
Appartamento spoglio ma chissene, mi fa accomodare in camera da letto dicendo che potevo andare a fare una doccia ma solo carta... Che frec!
Mi doccio e asciugo con rotolone di carta... Nota negativa.
Vado finalmente sul letto con lei nudi in ginocchio e iniziamo a segarci a vicenda! Prima volta x me... Eccitante anche xke davanti ho una bella e giovane ragazza brasiliana ma col cazzone aahahah..
La faccio breve... 69 paura ma con goldone... Va beh più sicuro me lo faccio andar bene... E qui cazzo... Mi accorgo che mi piace succhiare... Va beh volevo provare... L'ho fatto!
Devo dire che non è mai diventato duro ma lei succhia da dea fino alle palle!!!
La giro si increma e la prendo devo dire abbastanza di forza da dietro fino a sdraiarla con le gambe aperte!
Braccio intorno alla faccia che soffre... E capitolo parlando più sporco che posso!!!
È durato poco... Non ho mai guardato ora... Ma cazzo è stato bellissimo!!!
Lei ha fatto tutto quello che volevo assecondandomi veramente in tutto!
Il social non è stato ottimo di più...sono stato con lei a parlare e abbiamo fumato una sigaretta insieme.
Nel complesso reputo esperienza positiva anche se avrei preferito oral cabrio e cavolo non volevo finire così presto! Sigh...
Un saluto a tutti.

Sezione errata, è stata postata nella sezione LOFT... ovviamente non c'è neanche la scheda tecnica adeguata... direi da rifare postandola nella sezione apposita TRANS completa della sua scheda tecnica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto