Sezione errata, utilizzare la sezione [INFO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
385
Buon pomeriggio colleghi,
sapete chi è attualmente la coinquilina di Maria Luana a CM ?

PS: un appunto su Veronica, di cui avete parlato sopra e per la quale ho lasciato rece. Dal mio punto di vista le rate sono in linea col mercato (guardate Mia, ad esempio). Il problema è la sua inesperienza e che è una tipa molto emozionale e si incasina da sola, quindi offre prestazioni molto altalenanti..
A me fa molta tenerezza e gli voglio anche "bene".. ma qui apriamo un altro capitolo su cui vorrei lasciare un mio parere (Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay), perché non siamo dei robot nemmeno noi, ed ognuno ha esigenze e aspettative diverse.
Bye!

Reaction score
481
@Jeko71 io con Vanessa ho provato ad andarci, ma ho desistito perché è incomprensibile. Per mezz'ora con preliminare scoperto chiede 70. Per un'ora ne vuole 250 e non sente ragioni. Le faccio notare l'assenza di proporzione e mi tira fuori discorsi, probabilmente in buona fede, ma surreali, sul fatto che non vuole imbrogliare nessuno, come se c'entrasse qualcosa.
Capisco già meglio le altre mitomani che tariffano 50 euro ogni quarto d'ora e ne chiedono 200 per un'ora. Sono fuori dal mondo, ma almeno conoscono la moltiplicazione. Viceversa voler penalizzare uno che vuole stare due mezz'ore con te è stupefacente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto