Sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
83
Esordisco nel forum con un avvertimento non so se ancora valido ma meglio che niente.
Circa 2 settimane fa, zona viale che costeggia lo stadio dell'Acqua Acetosa circa le 2 del mattino
Biondona dal fisico esagerato, alta prosperosa e volto molto femminile.
Mi fermo e la intervisto: 30 per tutto compreso BBJ e la carico
La realtà è stata ben differente. 3 minuti di BJ fatto mettendo il preservativo di nascosto, poi una marea di piroette nella macchina che non capivo a cosa servissero al momento ma sembravano far ben sperare. Alla fine invece mi fa finire in maniera autonoma. Si ricompone e scende dalla macchina direttamente dove stavamo appartati (cosa che mi ha insospettito)
Controllo tutto in macchina e scopro che era sparito un ventino che avevo nella tasca dei pantaloni. Per fortuna che avevo nascosto telefono, portafogli e chiavi altrimenti lo sfizio mi sarebbe costato parecchio caro.
A pochissima distanza anche una morona super gnocca e come la precedente nuova per la zona che sospetto abbia le stesse attitudini.
Quindi okkio ai volti nuovi della zona!!!

Cestinato per i seguenti motivi:

1) Le recensioni vanno inserite NON nel thread info generale, bensì aprendo una nuova discussione autonoma dedicata a questa esercente.
2) La recensione deve essere sempre corredata da SCHEDA TECNICA, e qui manca completamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto