Sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Novembre 2022
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
35
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco.. qualcuno sa che fine ha fatto Jasmine, dice di essere bulgara ma palese che è albanese.. è l‘ unica con cui mi sono trovato bene e ormai non è più a verona da un anno abbondante.. ha staccato pure il numero.. qualcuno ha info?
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.109
Località
Fermano & Maceratese
Ciao davi.de,

non ne hai azzecata una :pardon:.

Partiamo dall'inizio, hai letto i titoli degli altri post della sezione in cui hai scritto ? Hai chiesto info su una Pay nella sezione "Vorrei che punterforum fosse ...", questa sezione serve a tuttaltro quindi questo tuo post finirà nel cestino :pardon:.

Quindi quall'è la sezione giusta ? Le richieste info vanno fatte nelle sezioni preposte, nel tuo caso lavorando la Pay a Verona, devi scriverla nella sezione info della provincia di Verona ( Info Verona).


Trovato il posto ora bisogna aggiustare la forma della richiesta, devi mettere l'index ovvero il numero della Pay, cosi da far indicizzare dal motore di ricerca del Forum questa tua richiesta e farla trovare da chiunque cerchi info su quel numero; Insieme all'index serve mettere anche un link funzionante all'annuncio della Pay, e questo è proprio obbligatorio per non finire nel cestino :pardon:.

Chiarita la parte tecnica entriamo nello specifico di quello che hai scritto, se la Pay non è più presente in zona da più di un anno ed il telefono è pure staccato ... ti è venuto il dubbio che forse ha smesso di lavorare ?

Quindi se anche rifai la richiesta nel posto giusto e nel giusto modo temo non avrai molta fortuna :pardon:.

Nel frattempo che rifai la richiesta nel modo giusto ed aspetti una risposta ... sentiti pure libero di recensire tutte le altre Pay che hai incontrato, di certo nessuno si offenderà se lo farai :spiteful:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto