Sezione errata

Reaction score
36
Ciao a tutti,
non saprei come classificare questa recensione, in quanto sarebbe un OTR ma con annuncio,
quindi se ho sbagliato qualcosa eliminate pure, ma spiego meglio:
L'annuncio è questo:
praticamente il suo contatto è solo via mail perchè usa la risposta di Bacheca.
Risponde nel giro di pochi secondi, e dopo qualche domanda, le info sono:
Ragazza Italiana, 22 anni, dice tettona e pronta a farsi rimorchiare in una via di Parma,
per poi andare in luogo appartato e sicuro ( le preciso che sono della zona) per BJ con regalo di 50.
Dico che va bene, e mi indica il punto preciso dove fermarmi ad aspettarla (non si trova un parcheggio libero).
Accetto il tutto, metto la macchina in una via laterale, e mi apposto a piedi poco lontano dal punto esatto indicatomi.
Arriva una ragazza giovane e carina, potrebbe essere lei, si siede su un muretto con cell in mano, ma desisto perchè
sembra troppo giovane, potrebbe non avere la maggiore età, ma comunque non sono sicuro che è lei.
Mando un messaggio per dire che causa contrattempo, arrivo più tardi ma le farò sapere.
La ragazza sul muretto legge il telefono si alza e parte . . .
forse era lei.
Comunque chiedo se qualcuno ha avuto altre occasioni mettersi in contatto in questo modo e magari è andato fino in fondo.
Essendo una via di mezzo tra rece e richiesta info, se ho sbagliato qualcosa, chiedo scusa.

Ciao a tutti,
non saprei come classificare questa recensione, in quanto sarebbe un OTR ma con annuncio,
quindi se ho sbagliato qualcosa eliminate pure, ma spiego meglio:
Buongiorno,
visto lo spostamento della discussione nel cestino chiedo quale sia la sezione più adatta.
Se esiste per cortesia fatemi sapere come si può spostare o se va rifatta.
Grazie a tutti.

A me non sembra una OTR, pubblica annunci, la sezione corretta potrebbe essere CAPE CANAVERAL secondo me. Tuttavia, se ben capisco, hai dubbi e non certezze..... quindi ci sarebbe da valutare se in un caso come questo sia opportuno pubblicare il post. Per sicurezza puoi chiedere a uno dei moderatori o al capo.

Indietro
Alto