sezione errata

Reaction score
15
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tatiana OTR
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Androgina
Attitudine: GFE
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto | 80 a casa
Compenso concordato: 80 a casa
Servizi offerti: FK, BJ, BBJ e Anal sex passivo
Servizi usufruiti: FK, BJ, BBJ e Anal sex passivo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Q8 Via Circonvallazione Ospitaletto (BS)
Coordinate: N 45.55231° E 10.09009°

LA MIA RECENSIONE
Arrivo a pochi minuti dalla mezzanotte e all'interno del distributore trovo due auto. La y10 grigio chiara attira la mia attenzione. Trovo questa creatura seduta sul sedile della sua auto ma indaffarata a chattare; non appena arrivo con l'auto si avvicina al finestrino e iniziamo la contrattazione. Mi spiega che la location è a Brescia Est e che ci avremmo impiegato 15 minuti per raggiungerla. Tatiana, questo è il nome che mi ha fornito, appare gentile sin da subito e disponibile alle mie richieste. Acconsento. Si parte e si raggiunge la location. E' un appartamento al 2° piano di una palazzina decorosa. MI invita ad entrare nella camera, dopo aver fatto un passaggio in bagno. Lascio il dovuto e lei inizia a spogliarsi totalmente. Iniziamo gradualmente a baciarci e dopo poco le nostre lingue si confrontano con pesanti intrecci. L'altezza e' sull'1,75 e il suo corpo presenta curve alquanto piacenti. Mi fa abbassare la testa verso il suo amico che appare di buona dimensione (M+). Dopo svariati minuti, mi chiede l'indole che in quel momento appare alquanto passiva. Al che si incappuccia e inizia a prendermi alla missionaria continuando nell'intreccio di lingue. Continuiamo per 15-20 minuti anche in altre posizioni con grande soddisfazione. Dopo di che ci alziamo e mi finisce di manovella. Pulizie del caso. Per me una bella scoperta. Sicuramente ci rivedremo

Naturale, ti consiglio di contattare l'amministrazione e farti spostare la recensione nella sezione giusta, così ti salgono anche i crediti per snappare le altre rece.

Indietro
Alto