sezione errata

Reaction score
288
Ciao a tutti
Io riporto la cosa così poi il moderatore deciderà
41,89804° N, 12,58859° E
In questo punto , questa sera alle 23:30 ho visto avvicinarsi a piedi 5/6 persone con bastoni di legno in mano !
Fortuna che li ho visti da lontano e ho avuto tempo di accendere la macchina e fare per andarmene ! mentre andavo via , passando tra di loro ho visto essere ragazzi di non più di 17/18 , forse anche meno però comunque l’altezza da lontano faceva sembrare più grandi . Li ho guardati bene andavo piano tanto se facevano una mossa non gli facevo certo i complimenti!

Approssimativamente, di che zona si sta parlando, Togliatti, Santa Palomba, Marconi...? Non sono pratico dell'utilizzo delle coordinate

Si zona trans !
Io avrei segnalato la cosa anche nella sezione trans , sarebbe stata più giusta , anche se io ci sono stato quella sera con una rumena , ma nella recensione “Otr trans” non si può più commentare , e ne approfitto ed aggiungo che non è una cosa buona chiudere quella sezione ! Inoltre volevo recensire una otr trans ma ora non è più possibile , perché si richiede numero sito e altro che non chiedo alle otr sempre !
Ad majora

Indietro
Alto