Sezione errata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Chiedo aiuto a chi è della zona... Ci sono zone buone, ma soprattutto sicure, dove poter fare un po' di camporella in zona Rimini e dintorni?
Non sono della zona e ho una amica con la quale vorremmo sperimentare la cosa... Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!

Reaction score
71
Io non sono troppo distante ma al giorno d’oggi farei fatica a suggerire zone anche nella mia città. Pensare che anni fa ci si infrattava ovunque e mi sembrava facile

Commenta
Reaction score
5.588
L'ultima volta che sono andato in camporella è stato qualche anno fa, in Via Covignano, zona Paradiso (mitica discoteca chiusa da anni) non molto distante proprio da dove si entra.
Era sera, sulle 23, in estate. Non c'era nessuno e si stava bene.
Ricordo le lucciole, e la mia bionda amica che, andata più in la per fare pipi, ha beccato un cespuglio di ortica.
Non siamo più andati.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
L'ultima volta che sono andato in camporella è stato qualche anno fa, in Via Covignano, zona Paradiso (mitica discoteca chiusa da anni) non molto distante proprio da dove si entra.
Era sera, sulle 23, in estate. Non c'era nessuno e si stava bene.
Ricordo le lucciole, e la mia bionda amica che, andata più in la per fare pipi, ha beccato un cespuglio di ortica.
Non siamo più andati.
Grazie x la dritta... indagherò.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto