- Espulso
Finalmente venerdì riesco a testare la donzella in questione. Dopo un rapio passaggio effettuato giovedì sera per verificare la sua presenza in zona ne approfitto in un momento di tranquillità di fermarmi e chiedere il rate che da 30 scende subito a 20. Ok può andare, ma preferisco godermela un po più fresca, così rimando la visita a venerdì mattina. Punto la zona presto e appena arriva la carico (almeno sono il 1°) e via al punto fatidico. La ragazza è abbondante ma può andare. Accenno rapido ad un Bj covered e poi passa subito al Rai 1. Si lascia pastrugnare abbastanza le tette ed in posizione missionaria si è lasciata tittillare i capezzoli con la lingua senza fare storie (l'ho fatto perchè ero il primo). Non mette fretta, anzi ti lascia tutto il tempo che vuoi a disposizione. Non è molto partecipe, ma credo che questo sia dovuto al suo status! Di certo non è lì perchè lo vuole lei!!!
Tutto sommato è una bella manza da castigare anche se in alcuni affondi leggevo sul suo volto un po di dolore, per cui ci sono andato abbastanza leggero. Che dire: per una rapida svuotata può anche andare poi come la penso io dipende sempre dai gusti e dalle situazioni.
Se riesco voglio riprovarla con più calma per vedere come risponde e se ci sono novità vi farò sapere.
Tutto sommato è una bella manza da castigare anche se in alcuni affondi leggevo sul suo volto un po di dolore, per cui ci sono andato abbastanza leggero. Che dire: per una rapida svuotata può anche andare poi come la penso io dipende sempre dai gusti e dalle situazioni.
Se riesco voglio riprovarla con più calma per vedere come risponde e se ci sono novità vi farò sapere.