Sezione Fake/Cape Canaveral superflua

Reaction score
20
Ritengo che la semplicità sia da sempre la migliore strategia per raggiungere l'efficacia.

Con tale spirito trovo superflua e poco utile la sezione Fake/Capecanaveral.
Personalmente non l'ho quasi mai visitata, quando sono alla ricerca del mio incontro non penso mai di consultarla, non ha una collocazione razionale.

Come tutti voi sapete bene, all'interno delle sezioni Info e Rece, troverete diversi riferimenti a Fakes e Missili.
Ed è lì che devono stare.

Se io cerco una girl a Parma, mi aspetto di trovare tutte le informazioni utili in queste sezioni di questa o di altre città (a seguito di ricerca per index).

Non trovo pratico sfogliare tutta la sezione fake nella speranza di incontrare proprio l'annuncio che io cerco.
Perché non pensiamo di toglierlo?
Cosa mi sfugge?

Reaction score
75
Probabilmente l'intenzione originale era di non intasare le singole sezioni di località ed era stata pertanto creata la cartella apposita mentre la ricerca dei FAKE di solito viene fatta per index telefonico e non con la scansione manuale.

Commenta
Reaction score
3
Ritengo che la semplicità sia da sempre la migliore strategia per raggiungere l'efficacia.

Con tale spirito trovo superflua e poco utile la sezione Fake/Capecanaveral.
Personalmente non l'ho quasi mai visitata, quando sono alla ricerca del mio incontro non penso mai di consultarla, non ha una collocazione razionale.

Come tutti voi sapete bene, all'interno delle sezioni Info e Rece, troverete diversi riferimenti a Fakes e Missili.
Ed è lì che devono stare.

Se io cerco una girl a Parma, mi aspetto di trovare tutte le informazioni utili in queste sezioni di questa o di altre città (a seguito di ricerca per index).

Non trovo pratico sfogliare tutta la sezione fake nella speranza di incontrare proprio l'annuncio che io cerco.
Perché non pensiamo di toglierlo?
Cosa mi sfugge?

Ti quoto al 100%, anche se qualché Fake l'ho postato anch'io.
Avendo la possibilità di fare ricerche col numero intero senza leggerlo, avrebbe la sua utilità, infatti in caso di apertura di info o rece della girl, magari con le foto reali, si riescirebbe a ricostruire la cronologia degli annunci ed avere un quadro più chiaro spostando il post nel 3d di competenza.
La stessa funzione potrebbe essere espletata da un punter di buona volontà che si costruisce un database con i numeri completi, ma ci vuole un notevole impegno. Infatti come era sottointeso non si ha la certezza al 100% della corrispondenza, se hai le ultime due cifre criptate e le matrici non ci possono ovviamente aiutare.
Un saluto a tutti i colleghi.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Probabilmente l'intenzione originale era di non intasare le singole sezioni di località ed era stata pertanto creata la cartella apposita mentre la ricerca dei FAKE di solito viene fatta per index telefonico e non con la scansione manuale.

Penso anch'io.
Di fatto, però, si fa quel che si vuole quindi o si impone di mettere tutti i fake in quella sezione o si cancella la sezione.
Attualmente ne trovi un po' di qua e un po' di là.

Commenta
Reaction score
547
Forse ricordo male, ma la sezione fake non era un mirror di alcuni link?

Si Invernizzi ricordi bene, la procedura prevedeva che i fakes dovevano essera aperti nella sezione info più consultabile e poi segnalati per lo storno in Fake da qui il cosidetto specchio.

Commenta
Reaction score
11.159
Ci sono due ordini di questione da dover gestire:

Le RECE FAKE - queste sono vere e proprie esperienze che denunciano contestualmente un fake - vanno neccessariamente nel forum RECENSIONI e hanno il tag [FAKE] nel titolo

Le INFO FAKE - queste sono per lo piu' estemporanee informative, quasi mai correlate di una vera e propria esperienza allegata, che non hanno senso di presenziare nei form delle RECE, piu' probabilmente potrebbero starsene nei relativi forum INFO.

Per salvare capra e cavoli basterebbe aggiungere ad ogni richiesta INFO come per ogni RECE l'utilissimo CELL INDEX che permette di verificare in un'unica ricerca l'una, l'altra o entrambe le casistiche di riscontro.

Quanto poi questo possa portare ad una cancellazione del forum FAKES non so'....

IMHO

Commenta
Alto