S
Sanshuke
Ospite
Ospite
Salve, girando per il forum ho notato questa sezione, volevo dare un suggerimento o chiedere cmq se era possibile; dividere i locali creando delle sezioni, radunando un po i locali per regione o almeno in fasce nord, centro e sud in modo da reperire meglio le informazioni. Potrebbe essere una cosa utile?? Che ne dite? Io prima cercavo un locale e scorrendo le pagine dopo tre quattro schede ho smesso leggendo però altri locali che nemmeno sapevo esistessero! Quindi sempre ottimo condividere le info, ma poter effettuare una ricerca migliore aiuta sempre secondo me.?
Allo stesso tempo nn trovavo male l'idea di creare una specie di scheda recensita con info più importanti da sottolineare tipo orari, giorni migliori, costi per consumazioni, cliente solo e cliente con ragazza, tempo di ricarica ragazza..?; servizi disponibili... insomma le voci le lascio a chi ne sa più di me! Cmq questa seconda proposta è integrativa alla prima che penso sia la più importante perché permette di trovare meglio esperienze avute nei locali da noi??
Un saluto a tutti e a presto!
Allo stesso tempo nn trovavo male l'idea di creare una specie di scheda recensita con info più importanti da sottolineare tipo orari, giorni migliori, costi per consumazioni, cliente solo e cliente con ragazza, tempo di ricarica ragazza..?; servizi disponibili... insomma le voci le lascio a chi ne sa più di me! Cmq questa seconda proposta è integrativa alla prima che penso sia la più importante perché permette di trovare meglio esperienze avute nei locali da noi??
Un saluto a tutti e a presto!