@neutrino
Effettivamente da più parti si era levata la voce circa un'auspicabile suddivisione dei restanti due tronconi d'Italia in sezioni regionali, ma molte richieste sono rimaste fini a se stesse, senza che gli utenti medesimi proponessero nulla, niente soluzioni, come ad aspettare che si muovesse l'amministrazione ad affrontare un lavoro di immane proporzioni di propria iniziativa, magari tutto sulle spalle del sant'uomo qua sotto, di cui non ricordo il nome ma guarda caso ho una diapositiva.

Stimato e apprezzato per tenere pulito l'ambiente, già difficile per i tanti motivi che conosciamo e che non possiamo ignorare, certo più importanti di alcuni aspetti logistici probabilmente ritenuti secondari dall'amministrazione. Non possiamo certo buttare tutto sulle spalle di chi ci ospita, foss'altro per il rispetto.
Per questo motivo caro Neutrino dico proprio che la tua iniziativa è lodevole. Come sai mi ero già messo all'anima di estrapolare tutte le recensioni della Toscana, raccogliendole nell'ormai arcinota Antologia che avrai senz'altro visto qui:
http://community.punterforum.com/[antologia]-otr-toscana-tutte-recensioni-vt43883.html
Inizialmente le recensioni che raccolsi, con riferimento alla sola Toscana, erano 262 ora sono quasi 700. All'epoca la sezione aveva molte meno pagine e anch'io ho seguito il tuo sistema che definirei da frati certosini. Partendo dall'ultima pagina non ho fatto altro che "scansionare" tutte le recensioni una ad una. Fu anche un'occasione per fare del pulito segnalando la sporcizia di troll, papponi e threads non conformi disseminati qua e là, puntualmente rimossi, oltre che ad unire threads che riguardavano le stesse ragazze. E' chiaro che non potevo suddividere tutto l'OTR Italia del Centro. Sarebbe stata una follia e poi a beneficio di chi, non conoscendo la realtà e l'ambiente delle altre regioni? Ricordo però di aver estrapolato alcune reci dell'Abruzzo, molte su Pescara e Teramo. Postai anche il file ma dovrei ritrovarlo nei meandri del forum.
Vedo che rispetto a me hai fatto un lavoro più capillare, nella mia Antologia non ho fatto riferimento agli autori della recensione partendo dal presupposto che le reci siano di tutti. A prescindere da questo ho però tutti i link delle recensioni Toscana raccolti in un unico file, per cui basterebbe mettersi lì "di buzzo bono" (come si dice dalle nostre parti) e fare il travaso. Si risparmierebbe un sacco di tempo anziché stare lì a scegliere i file una ad uno, avendoli già raccolti preventivamente. Parlo di Toscana e Abruzzo.
Sulla scia del tuo appello mi sentirei anch'io di dare una mano all'amministrazione in tal senso, ma non credo proprio che i medesimi possano concedere a noi credenziali di accesso diretto al sito per motivi comprensibilissimi, e neanche se tali credenziali fossero concesse in via provvisoria, vale a dire fino al termine del lavoro.
Una cosa però posso dirla, se ci stai. Se l'amministrazione accettasse la suddivisione in subforum regionali, potrei (o potremmo) suddividere anche Lazio, Marche, Umbria e Molise (quest'ultima regione ci darebbe da fare ::D).
Per quanto riguarda l'OTR Italia del Sud l'operazione dovrebbe essere meno dispendiosa, essendo una sezione che è decollata da poco. Purtroppo i nostri colleghi del Sud usano accodare le recensioni dentro i threads generali, disperdendo così un "patrimonio culturale" non indifferente.
Ad ogni modo una volta travasate le recensioni resterebbero solo da spostare i vari threads generali che a quel punto saranno solo poche decine. Rimarrebbero anche le richieste info e i threads chiusi che, a mio avviso, potrebbero anche essere entrambi cestinati.
Un cordiale saluto.