sezione tecnica

L

ludwig

Ospite
Ospite
Rovistando nel forum ho notato l'assenza di una sezione tecnica,dove spiegare o leggere come sviluppare un rapporto:modalità,tempi ecc.Sarebbe utile a molti per non fare brutte figure durante un'incontro,oppure,ai più esperti di imparare qualcosa di nuovo.Forse ciò non è permesso...non lo so,e se qualcuno mi può dare delucidazioni in merito....grazie

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Sinceramente, non ho capito la tua domanda.

Commenta
Reaction score
2
intendi una sorta di manuale (o come lo chiamano i giovani d'oggi "howto") su come procedere durante un incontro pay, ad esempio cosa chiedere al telefono (e in che ordine e in che modo), come procedere una volta entrati nel loft (chiedere servizi, chiedere tariffe, ...) , come comportarsi durante la trombata ...???

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
intendi una sorta di manuale (o come lo chiamano i giovani d'oggi "howto") su come procedere durante un incontro pay, ad esempio cosa chiedere al telefono (e in che ordine e in che modo), come procedere una volta entrati nel loft (chiedere servizi, chiedere tariffe, ...) , come comportarsi durante la trombata ...???

Esatto....questo, ma anche qualcosa di più.Leggendo ho visto che molti non sanno comportarsi durante l'atto sessuale....sia con le pay,ma in particolare con le free(e non me ne voglia il mod,ma è un problema di molti dentro il forum)Una descrizione dettagliata di come far contenta la compagna del momento....tipo analisi anatomica.Molti di noi,che non sono più dei ragazzini,hanno accumulato,negli anni,un'esperianza degna di un'enciclopedia.....quindi potrebbero insegnare molto.

Commenta
Alto