- Registrato
- 20 Marzo 2009
- Messaggi
- 149
- Reaction score
- 104
Salve a tutti,
vorrei che fosse aperta la sezione trans nel nordest anche per il friuli,ho visto che manca.
Grazie

vorrei che fosse aperta la sezione trans nel nordest anche per il friuli,ho visto che manca.
Grazie