Ciao nella sezione trans lombardia,considerato la rilevante presenza di bergamo e brescia,sarebbe,secondo me,utile la divisione almeno di queste due province agevolando anche la ricerca in quelle con meno segnalazioni
Grazie Big Gun, con calma è auspicabie una miglior definizione delle
aree nella sezione trans: anche per il friuli, per esempio, non essendoci uno spazio dedicato, le recensioni finiscono nel calderone (ampio!) delle provincie venete. Salutoni e buon lavoro...e grazie
Personalmente, dopo 14 anni che scrivo su questi forum, e con riferimento "solo ed esclusivamente" alla sezione Trans la penso in maniera diametricalmente opposta: estinzione "totale" delle Provincie ( .... ) e raggruppamento di tutti i thread in 3 sole macro regioni : Nord - Centro - Sud e Isole, con la sola eccezzione delle città di Milano e Roma. Sono arrivato a questa conclusione valutando gli sviluppi degli ultimi 6 mesi dei thread e dei post della Sezione Lombardia, in particolare prendendo in considerazione 2 aspetti: il primo lo ha messo già in evidenza l'ADMIN nel post up e non occorre aggiungere altro (questo è un forum nato "etero", e solo dall'ottobre del 2008 ha subito l'invasione massiccia dei Translover al suo interno e determinate peculiarità che, suppongo, hanno funzionato e, forse, funzionano bene per il ramo Girls non le ritengo riproducibili nel ramo Trans, ndr); il secondo la possono capire solo coloro che hanno cominciato a scrivere nei Transforum a partire dagli anni '90 ad oggi e ne hanno seguito gli sviluppi nei contenuti .... c'è un ricambio generazionale in corso, ormai, tra gli Utenti (cosa naturale e ovvia, ndr) e sono ormai pochi gli Utenti Storici che continuano a scrivere, e questa è una scelta che potrebbe essere condivisibile per una serie di motivi intuibili: l'età, la famiglia, il lavoro, nuovi interessi, scazzo, etc ... (anche se, tuttavia, sono praticamente tutti ancora qui e monitarano costantemente il forum cambiando nick con una frequenza sorprendente, e ciò rende meno, come dire, "ammissibile" (?), ... diciamo così, per semplificare, quanto sopra, in quanto rende il contesto complessivo un tantino sgradevole: ma questo non vale, fortunatamente, per tutte le Sezioni : ecco perchè togliere totalmente le Province costituirebbe un potenziale volano all'incremento, se non della quantità, almeno della qualità complessiva dei post; infine, ma quest'ultima è una considerazione del tutto personale e quindi perfettamente non condivisibile, trovo estramente stancante la consultazione di diverse sottosezioni : esse, nel ramo girls possono avere una loro utilità di filtro e velocità di reperimento info, ma, considerando il ramo Trans e l'ambiente più "ristretto", le trovo un impiccio ed un ostacolo al contatto tra gli Utenti di zone geografiche diverse. Considerazioni valide, ripeto, solo ed esclusiamente per la Sezione Trans: sia chiaro.
ilcacciatore
Io invece penso che più dettagliate sono le zone meglio è!
fare una divisione Brescia e Bergamo sarebbe auspicabile.
Per quanto detto da "IL Cacciatore", consentitemi di essere TOTALMENTE CONTRARIO alla sua proposta, io sono in una posizione diametralmente opposta.
Spesso mi sposto per lavoro, e la prima cosa che faccio è andare a vedere recensioni e novità di una particolare zona, se è città tanto meglio, evito di perdere tempo.
La regione va bene lo stesso, ma il fatto di dividere l'Italia in 3 sezioni sconfusionate creerebbe solo un'immane perdita di tempo nella ricerca e non gioverebbe sicuramente alla propensione degli affiliati a recensire di più ANZI, oserei dire che sarebbe un'auto suicidio