Ciao nella sezione trans lombardia,considerato la rilevante presenza di bergamo e brescia,sarebbe,secondo me,utile la divisione almeno di queste due province agevolando anche la ricerca in quelle con meno segnalazioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Big Gun, con calma è auspicabie una miglior definizione delle
aree nella sezione trans: anche per il friuli, per esempio, non essendoci uno spazio dedicato, le recensioni finiscono nel calderone (ampio!) delle provincie venete. Salutoni e buon lavoro...e grazie
Personalmente, dopo 14 anni che scrivo su questi forum, e con riferimento "solo ed esclusivamente" alla sezione Trans la penso in maniera diametricalmente opposta: estinzione "totale" delle Provincie ( .... ) e raggruppamento di tutti i thread in 3 sole macro regioni : Nord - Centro - Sud e Isole, con la sola eccezzione delle città di Milano e Roma. Sono arrivato a questa conclusione valutando gli sviluppi degli ultimi 6 mesi dei thread e dei post della Sezione Lombardia, in particolare prendendo in considerazione 2 aspetti: il primo lo ha messo già in evidenza l'ADMIN nel post up e non occorre aggiungere altro (questo è un forum nato "etero", e solo dall'ottobre del 2008 ha subito l'invasione massiccia dei Translover al suo interno e determinate peculiarità che, suppongo, hanno funzionato e, forse, funzionano bene per il ramo Girls non le ritengo riproducibili nel ramo Trans, ndr); il secondo la possono capire solo coloro che hanno cominciato a scrivere nei Transforum a partire dagli anni '90 ad oggi e ne hanno seguito gli sviluppi nei contenuti .... c'è un ricambio generazionale in corso, ormai, tra gli Utenti (cosa naturale e ovvia, ndr) e sono ormai pochi gli Utenti Storici che continuano a scrivere, e questa è una scelta che potrebbe essere condivisibile per una serie di motivi intuibili: l'età, la famiglia, il lavoro, nuovi interessi, scazzo, etc ... (anche se, tuttavia, sono praticamente tutti ancora qui e monitarano costantemente il forum cambiando nick con una frequenza sorprendente, e ciò rende meno, come dire, "ammissibile" (?), ... diciamo così, per semplificare, quanto sopra, in quanto rende il contesto complessivo un tantino sgradevole: ma questo non vale, fortunatamente, per tutte le Sezioni : ecco perchè togliere totalmente le Province costituirebbe un potenziale volano all'incremento, se non della quantità, almeno della qualità complessiva dei post; infine, ma quest'ultima è una considerazione del tutto personale e quindi perfettamente non condivisibile, trovo estramente stancante la consultazione di diverse sottosezioni : esse, nel ramo girls possono avere una loro utilità di filtro e velocità di reperimento info, ma, considerando il ramo Trans e l'ambiente più "ristretto", le trovo un impiccio ed un ostacolo al contatto tra gli Utenti di zone geografiche diverse. Considerazioni valide, ripeto, solo ed esclusiamente per la Sezione Trans: sia chiaro.
ilcacciatore
Io invece penso che più dettagliate sono le zone meglio è!
fare una divisione Brescia e Bergamo sarebbe auspicabile.
Per quanto detto da "IL Cacciatore", consentitemi di essere TOTALMENTE CONTRARIO alla sua proposta, io sono in una posizione diametralmente opposta.
Spesso mi sposto per lavoro, e la prima cosa che faccio è andare a vedere recensioni e novità di una particolare zona, se è città tanto meglio, evito di perdere tempo.
La regione va bene lo stesso, ma il fatto di dividere l'Italia in 3 sezioni sconfusionate creerebbe solo un'immane perdita di tempo nella ricerca e non gioverebbe sicuramente alla propensione degli affiliati a recensire di più ANZI, oserei dire che sarebbe un'auto suicidio