Sfrenata - Imola (BO) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Non approfondito
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sfrenata-x84g105728164 (allegato screenshot perchè ci sono cose che dovete vedere personalmente!)
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Non approfondita
ETA': Non approfondita
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non appurato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "Appuntamento -l'annuncio contiene un errore- privato indimenticabile. Io preferisco il sesso classico, sesso orale, sesso anale e striptease. Mi piace il sesso e il divertimento" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: "30 rose" (cit.)
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Due telefonate, la prima da 47 secondi, la seconda da 46 secondi
DESCRIZIONE FISICA: Non saprei
ATTITUDINE: Una dirottatrice... fra due righe leggerete verso quale direzione...
REPERIBILITA': Alla seconda telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non appurato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670061xx, poi si viene dirottati su un 899.

Curioso di vedere quanto grande potesse essere la bufala che si nascondeva dietro a questo annuncio freschissimo di pubblicazione, telefono.
Alla prima chiamata vengo fatto avvicinare alla zona della piscina, "Poi mi richiami e ti do l'indirizzo corretto".
Alla seconda telefonata vengo dirottato verso un 899.
Fat dèr int al cul! (è una citazione di una canzone di Andrea Mingardi, non un insulto)

Annuncio.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto