shachira- rimini bacheca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/shakira-ora-rimini-tel-8j8z5792415
NOME INSERZIONISTA:shachira
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: O.K.
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: vedi rece
RATE CONCORDATO: vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: vedi rece
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:dopo 2 mesi di immobilità e due di fisioterapia dovuti ad incidente mi appresto alla mia prima uscita, mi annoto qualche numero e anche se leggermente zoppicante parto.Mi fermo dalle parti di via delle colonie e faccio il primo numero 338 1214--- l'annuncio trovato su kijiji , suona ma non risponde, aspetto 5 minuti ,riprovo ,niente.Ritiro fuori la lista della spesa e decido di chiamare l'ultimo numero appuntato,Shachira,un numero fresco che non ho mai notato prima di quella mattina. Mi risponde una voce calda ,chiaramente non italiana ma li x li non riesco a capirne la nazionalità.Riceve a Riccione ,mi dice,vicino al porto canale,via zandonai ,quando vuoi venire? sono confuso, cerco di prendere tempo e gli dico che forse sarò da lei non prima di un'ora. Dopo aver chiuso sono stato a pensarci si e no 10 secondi; OK andiamo a vedere.Un quarto d'ora dopo sono sotto il suo residence,la chiamo,gli dico sono quì sotto,e lei; ma come? mi avevi detto tra un'ora? non potevo aspettare mi sono fiondato,ok mi rispondelei dammi 3 minuti, uno squillo poi sali.Arrivo in fondo alla via,ritorno,squillo,ti apro 2 piano.Entro in ascensore pigio il piano,cazzo non arriva mai,mi giro, si era aperta la porta dalla parte opposta, ma vaff.....
Entro nel piano, vedo una porta socchiusa,ci sono.L'ambiente è quasi al buio,entro chiedendo permesso, non distinguo bene il viso,ma il fisico è veramente da gran fica, a su una vestaglia trasparente, sotto un corpetto nero che lascia fuori un paio di tette favolose,una 4 abbondante, mi fa accomodare in camera,nel frattempo i miei occhi si sono abbituati a qulla semioscurità ora la vedo in tutta la sua completezza, è molto bella ,potrebbe fare l'attrice.Mi dice se vogli usufruire del bagno ,che è direttamente in camera, dico certo,entro, mi rinfresco, esco e la trovo sul letto, solo col corpetto e senza mutande,ragazzi che fica!!! un culo fatto a mano, due tette favolose,una fica quasi depilata con labbra carnose sormontata da un filino di pelo di 1/2 centimetro,bellissima
Con la mano mi fa cenno di salire sul letto, al che io, si va bene non vedo l'ora ma quanto mi costi??lei sorridendo mi dice è vero non l'ho detto, quando vuoi rimanere con me un'ora? mezzora?, la guardo so benissimo che un'ora non mi basta per farne 2 ma non me ne frega un cazzo, le dico quanto vuoi per un'ora? lei 250, mi aspettavo questorate, ma faccio la faccia di uno che è stato colpito da infarto,e senza voler esagerare gli dico che ho solo 200, sorride, è andata.

Porca puttana mi sono lasciato prendere la mano, ragazzi devo andare al lavoro continuo questa sera

Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
mi permetto di segnalare un interessante link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
:search:

Mamma mia 200 sono tanti, ma come non cedere a simili rece.......... :biggrin:
Oddio con tutti i sacrifici che si fanno per mettere da parte due dindi........
Ma si sà a e birel non si comanda :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
3
Questa l'è una bella topa....porco cane...ma pure 200 dinderos....ma se faccio 6 al super mi ci fiondo :tease:

Commenta
Reaction score
4
difatti woods ancora non ha postato la 2^ parte.

Meriterebbe un warning .... sto pistolone.
ing@

Commenta
Alto