Shainy - Milano - Rosarossa

Reaction score
170
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shainy (pronuncia Ciaini)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/shainy-girls-accompagnatrice--MTE2MjUtNDg2OThh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': credo intorno ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto sono di Shainy originale, non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO:100€
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tette sopra la 6, pesantissime
ATTITUDINE: potrebbe essere bravissima ma è scazzatissima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35106848xx

LA MIA RECENSIONE:
con il livello di testosterone in zona "pericolo implosione" passo la notte in cerca di una tettona qualsiasi su cui spegnere l'incedio ormonale. Non trovo nessuna disponibile e alle 12,30 tento di chiamare Shainy, vista su Rosarossa il pomeriggio.
Risponde e dalla voce qualcosa non mi torna ma fisso l'incontro da lì a 15 minuti.
Entro e non è la Shainy con cui ero stato tempo fa ma si presenta una cavalla di quasi 1,80mt con 2 bestie da paura come davanzale.
Il fisico in generale è piuttosto tonico; le tette con 2 capezzoloni molto pronunciati hanno una base larghissima (come una settima misura abbondante) ma poi si "restringono" e le classificherei come 6a coppa E. La peculiarità è che pesano incredibilmente e al tatto sono piuttosto "durette". Non rientrano nel top dei miei gusti.
Purtroppo ha una pancia pronunciata, quasi come se fosse incinta( non ha rotoli di grasso putridi che ballonzolano)... ed un tronco massiccio, senza la forma ad anfora.
Mi scuso per l'ora tarda e alla richiesta di usare il bagno per lavarmi le mani, mi pone le salviettine umidificate con le quali fa pulizia sommaria del mio arnese.
Incappucia e pompa. Se non fossi stato in zona "allarme rosso testosterone", credo non mi si sarebbe drizzato, ma in quello stato pietoso il fratellino si erge immediatamente sull'attenti. Mi struscio addoso a lei, in piedi girata di spalle e al contatto col suo culetto il birillino impazzisce di gioia e si va di smorza.
Fine delle note positive.
Dopo una cavalcata di pochi minuti, passo alla pecos e comincia a lamentarsi che non posso spingere così perchè le fa male, è troppo grosso ecc... (magari l'avessi troppo grosso..)
La vagina è stretta (oppure lei riusciva a contrarre i muscoli vaginali/pelvici) e nonostante piazzi la mano a mò di distanziatore per non farlo entrare completamente, sento che non mi resta molto tempo a disposizione.
A richieste di cim, cob ecc, comincia a chiedere 50, 100€ in più e quindi capisco che è meglio concludere.
Sono certo che la signorina sia una gran scopatrice ma la mia esperienza non è stata positiva, forse anche per l'ora davvero tarda.

p.s. volevo segnalare un botolo in via Ripamonti (all'inizio del cavalcavia poco prima della fermata dei taxi) alta 1,50mt con massa corporea sui 120kg, con un davanzale in bella mostra intorno almeno ad una settima/ottava (apparentemente come la mitica Stella/Natasha). Fisicamente , per me, inguardabile però.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
139
bigbreast, hai iniziato un nuovo thread piuttosto che proseguire quest'altro

[h=1][RECE] Shainy - Milano - Rosarossa[/h]perché ritieni che non si tratti della stessa Shainy? :mda:

in effetti anch'io avevo trovato annunci riferiti ad un donnone di 180cm... questa omonimia è interessante...

Commenta
Reaction score
170
  • Creatore Discussione
ciao Russ,
la Shainy con cui ebbi incontri tempo fa, corrisponde alle foto pubblicate su rosarossa; la ragazza che mi sono trovato di fronte (in questa rece) nulla ha che vedere con la fanciulla da me incontrata. E' decisamente un'altra persona in tutto e per tutto, nemmeno il seno somiglia lontanamente.
Ciao

Commenta
Reaction score
139
ciao Russ,
la Shainy con cui ebbi incontri tempo fa, corrisponde alle foto pubblicate su rosarossa; la ragazza che mi sono trovato di fronte (in questa rece) nulla ha che vedere con la fanciulla da me incontrata. E' decisamente un'altra persona in tutto e per tutto, nemmeno il seno somiglia lontanamente.
Ciao
stesso nome e telefono, e non sai chi ti può capitare tra 2 persone che si alternano: è una lotteria!
se la conformità all'annuncio è 100% in un caso e 0% nell'altro, sarebbe da segnalare il fake...

Commenta
Alto