SHAIRA - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=12253#
CITTA DELL'INCONTRO:Viareggio
NOME INSERZIONISTA:Shaira
NAZIONALITA':portoricana
ETA':20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Bj scoperto,Rai 1, Daty
RATE DI PARTENZA:150 euro
RATE CONCORDATO:100euro
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in foto
ATTITUDINE:buona, grf
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:8

rece fresca fresca di giornata, come la ragazza in questione che corrisponde perfettamente alle foto pubblicate.
E' un gradevolissimo cioccolatino nero, fisico perfetto (ma zero tette), culetto da copertina e visino simpatico e carino, 20 anni dichiarati e veritieri.
Piccolina (sarà 1,60) ma ben fatta, si dimostra già al telefono simpatica e spigliata, invitandomi nella sua casetta x discutere del regalino..senza impegno.
Riceve subito dopo l'ingresso in viareggio arrivando da Camaiore Lido, in una palazzina decorosa e con parcheggio sottostante. Ottima visione quando mi apre l'usco, è in completino nero e sandali con tacco, viso dolce e sbarazzino mi fa accomodare e mi propone un tre volte la velocità urbana per fare tutto (escluso rai2 specifica) con calma. Breve trattativa x arrivare alla doppia urbana, vado a lavarmi in bagno e lei fa altrettanto a ruota. Stesi nel letto, comincia un bbj delicato ma ben fatto, con sapienti leccate dell'asta e attenzioni ai gioielli, quindi sale sopra x un 69 da cineteca!. patatina dolce e profumata con striscetta di pelo alla moicana....il daty pare le piaccia davvero tanto e lo si capisce da come si inarca e da come, dopo 10 minuti buoni, mi spinga la testa e mi inciti a non fermarmi!! E chi si ferma?! per cui continuo fino a farla venire (e vi garantisco che se al 99% le farde nn le ho mai sentite venire) questa l'è venuta eccome! e si sentiva dalle contrazioni in zona pelvica e dal tremore che le ha invaso il corpo! Sarà che è ancora giovane e si lascia un pò andare, sarà perche magari non sono proprio da buttare ;o), fatto sta che così è andata. Si passa poi al rai 1, con copertura, ma molto piacevole e coinvolgente, molto grf e due posizioni, con qualche leccata di piedini bellissimi e un passaggio col ditino a virgola nel rai 2 che però mi allontana delicatamente. Finite le operazioni, torno a lavarmi in bagno, saluti, due chiacchere e via.
Devo dire che è stata una bella scoperta, non mailissima per intenderci, ma gentile, carina e abbastanza disponibile se proposto con altrettanta gentilezza e simpatia.
Da riprovare.

Ovviamente, ogni fatto descritto e narrato è frutto di fantasia dell'autore e qualunque riferimento a persone realmente esistenti è assolutamente casuale e non veritiero.

Reaction score
8
Re: Shaira - Viareggio - Piccoletrasgressioni

Mi ha eccitato l'idea della patatina con striscetta alla moicana. :biggrin:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
  • Creatore Discussione

e come le garba farsela succhiare!! (la patatina, no la striscetta... :biggrin:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
  • Creatore Discussione

... :biggrin: ho fatto un richiamino veloce l'altro giorno..... le ho chiesto un bbj per 50 kmh e non ne voleva sapere, ha detto che a meno della doppia velocità non lavora! Poi, dopo un pò di trattativa...estenuante trattativa ha acconsentito ma coperto (il Bj). Però, con quesgli occhietti da maialina ti fa ingrifare come un toro!

Commenta
Alto