RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/Livorno/DONNA-CERCA-UOMO/Livorno-donna-cerca-uomo-92-18121
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, 69, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche più bella
ATTITUDINE: PORCA SIMPATICA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10° piano con ascensore
INDEX: 33864821XX
Ciao a tutti
Ho letto l'annuncio su paginealucirosse e avendoci un 70ino da parte ho deciso di andare a trovarla.
L'altra sera piglio il motorino direzione porta a terra, arrivo sul posto e la chiamo. subito mi risponde e mi dice che è libera, quindi di salire al 10° piano. conoscendo bene quei luoghi arrivo in un baleno alla sua porta.
la bimba mi apre in lingerie rossa e subito il fratellino si imbarzottisce
bionda, belle tette, come da foto dell'annuncio, piercing al labbro inferiore, vari tatuaggi arrapanti; non è altissima, sarà 1,60 ma mi riceve su dei tacchi che le fanno proprio un bel culetto
contrattiamo la prestazione, 70 per mezz'ora bj e rai1, poi c'è scappato anche altro
mi porta in bagno e mi lava per benino, fratellino sull'attenti tempo zero: sul letto subito un bel 69 gommato (che bellezza fica rasata e profumata).
dopo si passa alla prima posizione: classica missionaria per un po' (non so se facesse finta ma sa fare bene la porca), poi la giro e la metto a peorina per ripigiarla bene bene. poi a un certo punto scoppio, mi sgommo e le schizzo sulle tette. sembra non gradire la cosa nonostante mi abbia detto lei di farlo ("ma cosa fai smetti sei un maiale" e la cosa mi fa sorridere).
ripassiamo dal bagno così che mi possa lavare il fratellino, dopodiché ampio social con tanto di cicchino marlboro light offerto da shakira e birrino per la mia gola secca.
mi saluta con un bacio e un "non mi dimenticare, sei il mio fidanzato" :P
tanto per condividere
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Shakira
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 29-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, 69, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche più bella
ATTITUDINE: PORCA SIMPATICA
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10° piano con ascensore
INDEX: 33864821XX
Ciao a tutti
Ho letto l'annuncio su paginealucirosse e avendoci un 70ino da parte ho deciso di andare a trovarla.
L'altra sera piglio il motorino direzione porta a terra, arrivo sul posto e la chiamo. subito mi risponde e mi dice che è libera, quindi di salire al 10° piano. conoscendo bene quei luoghi arrivo in un baleno alla sua porta.
la bimba mi apre in lingerie rossa e subito il fratellino si imbarzottisce

bionda, belle tette, come da foto dell'annuncio, piercing al labbro inferiore, vari tatuaggi arrapanti; non è altissima, sarà 1,60 ma mi riceve su dei tacchi che le fanno proprio un bel culetto
contrattiamo la prestazione, 70 per mezz'ora bj e rai1, poi c'è scappato anche altro

mi porta in bagno e mi lava per benino, fratellino sull'attenti tempo zero: sul letto subito un bel 69 gommato (che bellezza fica rasata e profumata).
dopo si passa alla prima posizione: classica missionaria per un po' (non so se facesse finta ma sa fare bene la porca), poi la giro e la metto a peorina per ripigiarla bene bene. poi a un certo punto scoppio, mi sgommo e le schizzo sulle tette. sembra non gradire la cosa nonostante mi abbia detto lei di farlo ("ma cosa fai smetti sei un maiale" e la cosa mi fa sorridere).
ripassiamo dal bagno così che mi possa lavare il fratellino, dopodiché ampio social con tanto di cicchino marlboro light offerto da shakira e birrino per la mia gola secca.
mi saluta con un bacio e un "non mi dimenticare, sei il mio fidanzato" :P
tanto per condividere