SHAKIRA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20072
CITTA DELL'INCONTROPerugia
NOME INSERZIONISTA:Shakira
NAZIONALITA': Spagnola(anche se credo più Sudamericana)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false(ed era quasi ovvio)
SERVIZI OFFERTI: BBJ,F Kiss,fuck in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 1,70,viso carino,con lineamenti un pò marcati,terza misura di seno,sedere bello sodo e tonico
ATTITUDINE: Molto simpatica,gentile e disponibile
REPERIBILITA': Facile da contattare,presenza delle "classiche" barriere architettoniche presenti nella zona

LA MIA ESPERIENZA:Contatto la ragazza presente da alcuni giorni su internet,anche se le foto mi sapevano di fake,mi risponde un simpatico accento spagnolo e mi dice che riceve in Via sicilia 3X,nota location vicino la banca.La raggiungo subito e la richiamo appena parcheggiato lì vicino,cercando di evitare i soliti "guardiani" che pattugliano la zona;mi apre,salgo al piano entro.visto che il viso non si vedeva ero molto curioso di chi mi sarei trovato davanti;mi trovo davanti una ragazza carina(ho cmq la conferma che non è quella della foto!)lineamenti leggermente marcati,ma cmq gradevole,mi accoglie con un paio di jeams attillati ed una maglia a rete trasparente,dalla quale "straripa" una bella terza.mi accompagna in camera e sempre molto sorridente mi illustra il menù;mi dice che parte da 100,io le chiedo è disponibile al Bj scoperto e lei senza indugi mi dà l'ok ed ovviamente..pure io!le dico che mi sono appena fatto la doccia,quindi ci spogliamo senza passare in bagno;la ragazza ha un fisico tonico,sedere bello sodo,fianchi leggermente abbondanti,ma cmq forme giuste.mi viene incontro,comincia a baciarmi il collo,per poi avvicinarsi alla bocca ed inizia un bacio bello profondo,mentre con le mani inizia ad accarezzare il fratellino che si fa trovare pronto sull'attenti;poi,sempre con me in piedi,inizia a scendere con la bocca ed inizia un bel Bj profondo,dopo un pò la faccio stendere e ricambio il favore;lei gradisce molto e la sento bagnarsi completamente.mi riprenede la testa,mi ribacia con passione,poi procede al gommaggio,e iniziamp prima alla missionaria,poi mi viene sopra lei con quelle tettone che non disdegno a mordere e leccare..la faccio poi girare e la riprendo a pecos;lei gode come una mattae mi incita non fermarmi..le dico che sto per venire,lei me lo sfila,mi toglie il preservativo e lo riprende in bocca con passione;concludo nella sua calda bocca,con lei che continua fino all'ultima goccia.si alza,va a in bagno(a sputare il latte)poi rorna da me,si parla piacevolmente per una decina di minuti,poi la saluto e me ne vado.alla fine,esperienza positiva,carina,simpatica emolto porca;la location si conferma sempre meta di novità spesso positive.
Bellezza 6 1/2,simpatia 9,attitudine al sesso 9

Reaction score
11
Re: Shakira PICCOLETRASGRESSIONI

Già che ci sono, lasciamo anche traccia permanente

[spoiler:243feqzn] [/spoiler:243feqzn]

Commenta
Reaction score
0

CIM............CIM...........................CIM..............

mmmmmmmmm bene a saperlo!

Bella rece Complimenti

Commenta
Reaction score
10

Bene, anzi benissimo shark !
Ottima rece, esaustiva e ricca di particolari, che rende bene l'idea a cosa si va incontro...
Mi pare davvero valida la ragazza da quanto racconti e credo che a brevissimo faro' la sua conoscenza.
L'avevo contattata già e telefonicamente mi aveva ispirato.
Devo dire, che appena visto il suo annuncio, ho avuto un sussulto!
Bionda, con quegli stivali e soprattutto con quel nome...
Credo che non solo a me sia tornata in mente una mitica loftina che operava qualche anno fa a perugia in una nota location di via settevalli...
Sarà tornata?!?!? avevo pensato tra me e me...
Non è lei, purtroppo, ma anche questa Shakira, pare sapoere il fatto suo !
Vi faro' sapere al piu' presto...intanto...

[center:3sgkjn2e]CIM CIM ![/center:3sgkjn2e]
[center:3sgkjn2e] [/center:3sgkjn2e]

P.S. Ho anche io una abbastanza buona nuova da raccontarvi, fresca fresca...a breve.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
48

per non dimenticare mai snap

Allegati

• Shakira BK.zip
    212,3 KB · Visite: 62
  • Shakira PT.zip
    100 KB · Visite: 60
Commenta
Reaction score
1

LUCULLUS ha scritto:
Credo che non solo a me sia tornata in mente una mitica loftina che operava qualche anno fa a perugia in una nota location di via settevalli...

:big_boss:

Ed all'inizio al pianoterra di via Luzzatti...

Commenta
Reaction score
0
ieri sera sono partito per andare a testare la Sig. Valeria che al telefono mi era piaciuta non poco:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21085
diceva di ricevere fino alle 22 ma alle 21:30 quando sono da lei rispondeva sempre la segreteria!!!!!

Allora opto per la Shakira!!
Dopo dieci giri di quel labirinto infernale.......mi ci perdo sempre. Trovo il civico giusto e salgo.

Di primo acchitto ci rimalgo un pò male, mi aspettavo una ragazza più giovane e bella. Nò che sia brutta, ma per i miei gusti ( velina style ) è troppa. Tettone rifatte e dure, non tanto alta, tutto sommato ben proporzionata, ma un pò troppa per i miei gusti!! penso avrà circa 30 anni.

All'interno dell'appartamento c'è anche un'altra ragazza bionda, la intravedo dalla porta, ma di più nin sò!!

Una volta in bagno, per le abluzioni di rito, mi colpisce la non proprio ottima igiene ed un cestino trabordante di profilattici....................mi smonto!!!! :unknw:

Quindi decido per la soluzione più economica e gratificante, BBJ con CIM a 60 cocuzze!

La ragazza ci sà fare di bocca, ma è frettolosa e non pensa per niente al tuo piacere. Cerco di frenarla un pò ricordandogli dei gioielli di famiglia, ma mentre dà una leccatina sotto continua a smanettare di brutto!!!! Per quanto mi riguarda non ci siamo.......la innaffio a dovere e me ne torno a casa! Io non torno di sivuro!!!

Dimenticavo, sotto dalla parte dei via del Macello, c'era una ragazza davvero bella, mora slamciata con uno stacco di cosce da paura!!!!!!!!!!! Pensavo fosse lì per altri motivi, ma non ne ero convinto, così sono stato un pò ad osservarla, per capire so fosse del mestiere o nò!!! Poco dopo arriva uno in macchina, due parole e se la carica!! MI E' RIMASTA SUL GOZZO! A SAPERLO ME LA SAREI CARICATA IO!!!!

Ma queste stradali ricevono poi a casa o si fa tutto in macchina ? Per me sarebbe stata la prima volta con una tirata su da strada! E' una cosa che non mi attira, ma questa mi ha messo in crisi!!!!!!!!!!! :biggrin:

salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
1
ringos. ha scritto:
Dimenticavo, sotto dalla parte dei via del Macello, c'era una ragazza davvero bella, mora slamciata con uno stacco di cosce da paura!!!!!!!!!!! Pensavo fosse lì per altri motivi...

E che pensavi fosse... una vigilessa....???? :rofl:

ringos. ha scritto:
Ma queste stradali ricevono poi a casa o si fa tutto in macchina ?

Qualcuna sì qualcuna no... generalmente quelle che operano in via "settevalli alta" hanno anche un appoggio in qualche loft in zona ma non è detto sia sempre così... Basta chiedere!

Commenta
Alto