Shamanta - Crispiano (TA) - Altro

Reaction score
0
Nome inserzionista: Shamanta
Riferimento internet:* http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-v7u291259391
Città dell'incontro: Crispiano
Nazionalità: Italianissima tarantina d.o.c.
Conformità all'annuncio: 100% è lei
Servizi offerti: BBJ, RAI 1, RAI2, CIM, COB,
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cim
Compenso richiesto: BBJ+CIM/COB 20; BBJ+RAI1+CIM/COB 30; BBJ+RAI1+RAI2+CIM/COB 50
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: IL TEMPO NECESSARIO NON UN MINUTO DIPPIU’ EXTRA.
Descrizione fisica: casalinga SBBW di un centinaio di kg. con una nona di reggiseno naturale con smagliature ovunque dovute alle gravidanze e presenza di vene varicose dovute al peso (bisogna essere veri amanti del genere) viso non bello, pulizia ai minimi, ambiente povero, e molto disordinato.
Attitudine: rassegnata, prestazione meccanica comunque molto gentile ( è una brava persona)
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: porta d’appartamento + 2 scalini
Index Ricerche: 32771962xx

sono stato un po restio a fare questa recensione in quanto l’ho provata più volte anche ai tempi del sexcar. Come da descrizione si tratta di una “desperate housewife” che cerca di guadagnare qualcosa per la sua famiglia .

Per arrivare è abbastanza semplice ti da indicazioni precise e dettagliate con un paio di telefonate mentre sei sulla strada arrivi facilmente. Ti apre la porta con il solito vestito nero (quello delle foto). Ti fa un riepilogo del menu rapidissimo, decidi, paghi e ti porta nella stanzetta accanto . si spoglia velocemente, tu devi fare altrettanto, nessuna pulizia preliminare, parte subito all'attacco del fratellino.
Se le dai indicazioni e ce l’ha dritta, esegue, ma di suo si limita a pompare velocemente su e giù meccanicamente.
ad un certo punto si ferma ti chiede “come mi devo mettere?” nel mio caso missionaria ( mi piace vedere lo sbattimento delle bombe su e giù).ti incappuccia, si mette in posizione e inizia la stantuffata
Lei nel frattempo guarda altrove. Non partecipa... il suo corpo è tuo ma la sua mente è altrove. Prima di arrivare l’avvisi lei si alza e prosegue il bbj fino al cim se non l’avvisi, altrimenti COB . ti da una salviettina e lei si riveste velocemente. Ti invita a fare altrettanto velocemente. Se sei veloce eviti il racconto della sua vita che fa ogni volta e non te ne vai con gli occhi di lacrime. Scruta l’orizzonte più volte prima di aprile la porticina che da sulla strada e ti invita sempre molto gentilmente ad uscire e far finta di niente. Se incontri qualcuno e ti chiede qualcosa ( perché mai… boh) sei il cugino…..( tipo… scusi che ore sono? E tu: sono il cugino!!!!)
Scusate la battuta ma dopo una rece cosi triste almeno vi faccio ridere.
Questa è stata la migliore delle esperienze con lei, la maggior parte delle volte vado solo per un bbj +cim veloce veloce.
Questo è quanto.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,9 KB · Visite: 178
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,7 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
208
Grazie della rece, in effetti, raccontata così, la situazione sembra molto triste.
:sorry::sorry::sorry::sorry:m'è passata la fantasia!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
capito ora perchè non volevo recensirla? non si tratta ne di fake ne di missile, ne di persona furba, si tratta di una persona che ha messo le proprie foto e che ha bisogno di fare questo per vivere. e facendo una recensione veritiera come quella che ho fatto, involontariamente le ho fatto perdere un cliente.

Commenta
Reaction score
208
Ma no, non la mettere su questo piano. Al momento credo di temporeggiare perchè mi è capitata sottomano una situazione apparentemente più conveniente. Ti do un anticipo, una tipa di 20 anni, classica studentessa in cerca di soldi facili che pompa a crudo in auto con cim a 20€. Beccato un suo annuncio al volo sulla bakeca, durato neanche mezza giornata, infatti adesso non trovo più nulla...ma il numero l'ho salvato. A breve recensione :)

Commenta
Reaction score
0
non ho mai preso coraggio per seguirvi, ma credo che una così la proverei...in macchina mia...a crudo...con cim...aspetto anche io la tua recensione per raggiungervi e diventare dei vostri

Commenta
Reaction score
5
Ma no, non la mettere su questo piano. Al momento credo di temporeggiare perchè mi è capitata sottomano una situazione apparentemente più conveniente. Ti do un anticipo, una tipa di 20 anni, classica studentessa in cerca di soldi facili che pompa a crudo in auto con cim a 20€. Beccato un suo annuncio al volo sulla bakeca, durato neanche mezza giornata, infatti adesso non trovo più nulla...ma il numero l'ho salvato. A breve recensione :)

news???????

Commenta
Reaction score
5
No ragazzi, provato a prendere appuntamento varie volte ma sempre andata buca per qualche motivo da parte sua, troppo presto, troppo tardi, oggi ho da fare, spesso neanche risponde ai messaggi...se ne parla dopo le feste di Pasqua.

scusami avevo male interpretato , pensavo che gia una volta l'incontro fosse avvenuto.
buone feste

Commenta
Reaction score
282
No ragazzi, provato a prendere appuntamento varie volte ma sempre andata buca per qualche motivo da parte sua, troppo presto, troppo tardi, oggi ho da fare, spesso neanche risponde ai messaggi...se ne parla dopo le feste di Pasqua.

È l'annuncio delle due ragazze ventenni per caso? Ci puoi lasciare un index o un link?

Commenta
Reaction score
208
Ragazzi, oggi l'ho vista...una foca di 200kg inguardabile...non ce l'ho fatta e sono scappato. Ora mi spiego perchè ultimamente si fa dare l'anticipo su postepay...sai quanti sgommano dopo che la vedono!!!:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
5
Shamanta - Crispiano (TA) - Altro

Nome inserzionista: Shamanta
Riferimento internet: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-keyp92481188
Città dell'incontro: Crispiano
Nazionalità: Italiana tarantina
Conformità all'annuncio: 100% è lei
Servizi offerti: BBJ, RAI 1, RAI2, CIM, COB,
Servizi usufruiti: bbj, rai1, cob
Compenso richiesto: BBJ+COB 20;
Compenso concordato: 20
Durata dell'incontro: 5m?
Descrizione fisica: esagerata, 9 di seno, pancia appesa, viso non bellissimo ma non bruttissimo
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: al primo contatto
Presenza di barriere architettoniche: porta d’appartamento + 2 scalini
Index Ricerche: 32771962xx

Premetto come al solito di essere un punter part time, questa volta ho voluto provare qualcosa di diverso, troppo diverso.
L'incontro risale a qualche giorno fa, ho 2 ore tassative di tempo libero, mi faccio tutto un coraggio e la chiamo. Risponde al primo colpoe ci accordiamo per 20bjj come sono solito fare cn le pay. (quando arrivo, orario di chiusura attività, mi dice di essere stato l'unico cliente della giornata).
Entrato nel paese la richiamo e mi scorta attraverso precise indicazioni fino a casa sua (casa??!!).
Parcheggio vicino casa sua e lei mi tiene a vista attraverso uno spioncino dal quale controlla la strada, e sempre stando al tel mi fa aspettare un paio di minuti in macchina dato che cera un viavai di gente nonostante la via non è piuttosto centrale. (ore 20)
Entro in questo tugurio abbastanza fatiscente , mi porta in stanza, mi fa subito spogliare (lei si scopre solo il seno per fortuna) mi fa i complimenti dicendo che son un bel ragazzo e se lo prende subito in bocca con me in piedi senza alcuna pulizia preliminare mentre le pastrugno qll tettone enormi.
Bjjpoco sentito, ma qui arriva l'ennesima nota dolente, neppure un minuto e mezzo di orologio/2m ed esordisce con la frase "amore dai vienimi sulle tette" , gli faccio notare che era passato poco tempo e mi fa "perche quanto pensi di stare".
Incazzato, mi stendo sul letto me lo faccio succhiare piu velocemente, con le che continuava a ripetere "dai amore vieni" e alla fine le vengo in mezzo alle tette.
Mi rivesto me ne voglio scappare e nel mentre lei mi racconta perche fa sto mestiere , che è separata ha 2bimbi e un mutuo da pagare. E a quanto pare fa la spola tra taranto e crispiano.
Saluto e ciao.
CONCLUSIONI: lei non è bella, è enorme ( o perlomeno non rientra nei miei canoni) , le prestazioni non sono eccellenti (è sbrigativa(, la location è fatiscente, per chi della zona potrebbe essere a rischio sgamo . Dunque posto ciò, per me non vale nonostante il rate cosi basso.
Non credo ci ritornerò.

Commenta
Alto