CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SHAMANTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1volta-new-new-shamanta-i2pi141231958
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Predumo sudamericana, dall'accento
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia ma fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minutini
DESCRIZIONE FISICA:BBW o PLUMBER
ATTITUDINE: Accomodante
REPERIBILITA': 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala condominiale e cancelletto stretto
TELEFONO:33192581xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che non puntereggio...o meglio che non mi decido ... guardo... navigo e torno sempre a casa illibato.
Stasera ho una voglia particolare e grande... voglio spendere poco e vare tanto.
Come fare vi chiederete voi, facile di va con una BBW!
A dire il vero io sono un velinoinomane, ma chissà perchè stasera ho la necessita di una manzona come io comanda.
Sfogliando le pagine del mezzo magico vedo questa SHAMANTA, che mi convinco fare il caso mio.
Chiamo, libera, parte da 50 e si definisce "maialina".
Mi fiondo da lei, mi guida per la stradina trasversale di via della Pietra e arrivo al suo scortico.
Spoglio e disadorno.
Lei invece indossa un bel paio di scarpe con i tacchi e intimo...bene, bella e fresca, molto in carne, giovine e affabike nei modi. Tette una 2/3a, scordatevi dei meloni della tizia delle foto.
Pago mi spoglio, sontuoso pompino coperto, 2 posizioni canoniche e ciao ciao nel preservativo.
Lei sempre partecipe e brava di bocca, se non la interrompevo avrei chuiso al BJ.
Tutto sommato piacevole.
Adesso però torno in me e cerco una figa davvero....
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: SHAMANTA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1volta-new-new-shamanta-i2pi141231958
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Predumo sudamericana, dall'accento
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia ma fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minutini
DESCRIZIONE FISICA:BBW o PLUMBER
ATTITUDINE: Accomodante
REPERIBILITA': 1 telefonata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala condominiale e cancelletto stretto
TELEFONO:33192581xx
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
è parecchio tempo che non puntereggio...o meglio che non mi decido ... guardo... navigo e torno sempre a casa illibato.
Stasera ho una voglia particolare e grande... voglio spendere poco e vare tanto.
Come fare vi chiederete voi, facile di va con una BBW!
A dire il vero io sono un velinoinomane, ma chissà perchè stasera ho la necessita di una manzona come io comanda.
Sfogliando le pagine del mezzo magico vedo questa SHAMANTA, che mi convinco fare il caso mio.
Chiamo, libera, parte da 50 e si definisce "maialina".
Mi fiondo da lei, mi guida per la stradina trasversale di via della Pietra e arrivo al suo scortico.
Spoglio e disadorno.
Lei invece indossa un bel paio di scarpe con i tacchi e intimo...bene, bella e fresca, molto in carne, giovine e affabike nei modi. Tette una 2/3a, scordatevi dei meloni della tizia delle foto.
Pago mi spoglio, sontuoso pompino coperto, 2 posizioni canoniche e ciao ciao nel preservativo.
Lei sempre partecipe e brava di bocca, se non la interrompevo avrei chuiso al BJ.
Tutto sommato piacevole.
Adesso però torno in me e cerco una figa davvero....
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: