- Reaction score
- 1
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': colombiana
ETA': penso sui 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: colombiana, ca.1.60, fisico passabile, faccia niente di che
ATTITUDINE: è simpatica e ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, comq piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34560301xx
LINK:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shamary-sensualissima-dolcissima-mora-ibyg109958380
LA MIA RECENSIONE:
La zona è quella di Acilia (Centro sportivo Crystal),
gruppo di palazzine di nuova costruzione, parecchi problemi di privacy dato che si passa in una specie di stradino privato con tutti gli appartamenti che guardano lo stradino, comq lei mi ha detto che tutti si fanno gli affari propri, ad ogni modo....
La ragazza è quella della foto, tuttavia nella realtà sembra più "tracagnotta" (scusate il termine) e la faccia non è proprio il massimo, almeno per i miei gusti.
Lei simpatica e disponibile, mi propone però subito 50 bocca-figa, che è un modo un po' "stradale" di proporsi, app.to accogliente ma un po' freddo quindi rimane pure vestita durante l'atto. Concluderei dicendo che lei non è una 4jumps ma nemmeno una esperienza che ripeterei...
figurelle e Wayback: Roma [ACILIA DRAGONA OSTIA INFERNETTO FIUMICINO EUR]: SHAMARY SENSUALISSIMA DOLCISSIMA MORA PRELIMINARI DA URLO TUTTA NATURALE..... 3451635417
NAZIONALITA': colombiana
ETA': penso sui 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: colombiana, ca.1.60, fisico passabile, faccia niente di che
ATTITUDINE: è simpatica e ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, comq piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34560301xx
LINK:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/shamary-sensualissima-dolcissima-mora-ibyg109958380
LA MIA RECENSIONE:
La zona è quella di Acilia (Centro sportivo Crystal),
gruppo di palazzine di nuova costruzione, parecchi problemi di privacy dato che si passa in una specie di stradino privato con tutti gli appartamenti che guardano lo stradino, comq lei mi ha detto che tutti si fanno gli affari propri, ad ogni modo....
La ragazza è quella della foto, tuttavia nella realtà sembra più "tracagnotta" (scusate il termine) e la faccia non è proprio il massimo, almeno per i miei gusti.
Lei simpatica e disponibile, mi propone però subito 50 bocca-figa, che è un modo un po' "stradale" di proporsi, app.to accogliente ma un po' freddo quindi rimane pure vestita durante l'atto. Concluderei dicendo che lei non è una 4jumps ma nemmeno una esperienza che ripeterei...
figurelle e Wayback: Roma [ACILIA DRAGONA OSTIA INFERNETTO FIUMICINO EUR]: SHAMARY SENSUALISSIMA DOLCISSIMA MORA PRELIMINARI DA URLO TUTTA NATURALE..... 3451635417