Shanel - Abano Terme (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: shanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-abano-terme-mai-b69q99238675
CITTA DELL'INCONTRO: abano terme
NAZIONALITA': cuba
ETA':23
CONFORMATA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj accennato, rai1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina e longilinea, 1 seno con capezzolo china style, bel culetto alto e sodo
ATTITUDINE: simpatica, ma a mio avviso un po' troppo teatrale e meccanica. Purtroppo niente fk, nemmeno accennato
REPERIBILITA': facile ma parla pochissimo italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma con saliscendi per disabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148964xx
DESCRIZIONE INCONTRO:

Arrivo al residence indicato con molta difficoltà data la limitata conoscenza della lingua, salgo al primo piano e mi apre una ragazza carina in perizoma e tacco 12.
Contratto x 50, visto che non offre bbj completo, ma solo accennato ( leccamento di testicolo e leccatine/morsetti accennati sull'asta, no glande).
Mi svesto, mi lavo e iniziamo le danze.
Dopo il semi bjj appena descritto, mi incappuccio e iniziamo il bj, non eccezionale, ma fatto con impegno. Passiamo a pecos, ma lei e un po' ingessata, quindi andiamo di mission, ma si avvinghia senza lasciarmi muovere molto, fa tutto lei. Dopo un po' comunque capitolo, un po' di social, lavaggio ed esco.
Direi che in fondo per 50 male non è, almeno si impegna... Per cifre maggiori ho preso missili mostruosi!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
92
il numero e lo stesso,e in bakeka le foto sono copiate da un altro sito di annunci,
la visitai tempo fa e ti assicuro che e quella del sito da me citato,si sara trasformata da brutto anatroccolo a cigno

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
il numero e lo stesso,e in bakeka le foto sono copiate da un altro sito di annunci,
la visitai tempo fa e ti assicuro che e quella del sito da me citato,si sara trasformata da brutto anatroccolo a cigno
Probabile che abbia ceduto la piazza ad una collega, le foto dell'annuncio su bakeca sono fake, come avevo specificato nella rece, inoltre la ragazza che ho incontrato io è di carnagione molto più scura rispetto a quella da te incontrata.
Ad essere sinceri, se avessi visto dietro la porta chi hai trovato tu, me ne sarei scappato via pure io ?

Commenta
Alto